Quelli di Busto A., Legnano e Gallarate (solo cicloamatori non competitivi)

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Alessio il problema è che avevi la valvola troppo corta...comunque giusto per fare 2 chiacchere anche io non amo particolarmente aggregarmi con il GDG, eravamo davvero tanti e tra fenomeni da circo (quelli che fingono lo scatto e poi si fanno 2 risate con gli amici), le mancate risse (almeno 2) e le mancate precedenze viene voglia di mollarli al primo incrocio.
C'è da dire che la cosa è altamente allenante, tieni velocità alte senza fare particolare fartica...o-o

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2
Alessio il problema è che avevi la valvola troppo corta...comunque giusto per fare 2 chiacchere anche io non amo particolarmente aggregarmi con il GDG, eravamo davvero tanti e tra fenomeni da circo (quelli che fingono lo scatto e poi si fanno 2 risate con gli amici), le mancate risse (almeno 2) e le mancate precedenze viene voglia di mollarli al primo incrocio.
C'è da dire che la cosa è altamente allenante, tieni velocità alte senza fare particolare fartica...o-o

mancate risse? quando? Le mancate precedenze per forza... eravamo un centinaio ieri, il gruppo lo devi vedere come un mezzo unico molto lungo...

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
avviso ai naviganti

sabato mattina pedalavo in compagnia di un amico lungo la strada che costeggia il canale da lonate pozzolo sino a vizzola ticino

proprio a vizzola in prossimità della chiusa-aquedotto-ristorante c'erano 2 tipi che hanno cercato di rubare la bici ad un ragazzo che pedalava da solo...con la scusa dell'informazione

il ragazzo quando lo abbiamo incontrato (ore 9.30) era palesemente in stato di shock...

attenzione a pedalare in zona da soli....

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
avviso ai naviganti

sabato mattina pedalavo in compagnia di un amico lungo la strada che costeggia il canale da lonate pozzolo sino a vizzola ticino

proprio a vizzola in prossimità della chiusa-aquedotto-ristorante c'erano 2 tipi che hanno cercato di rubare la bici ad un ragazzo che pedalava da solo...con la scusa dell'informazione

il ragazzo quando lo abbiamo incontrato (ore 9.30) era palesemente in stato di shock...

E che c...o pure li.... ma insomma non si puo' stare piu' tranquilli da nessuna parte...
ok. grazie del consiglio... vuol dire che rischiero' la vita' passando in mezzo al traffico del gallaratese...

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
avviso ai naviganti

Vice è una bomba delle tue ;) o è vero?
Sarebbe il colmo...cazzo non si può nemmeno più andare in bici tranquilli.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
x Crampo
----------

Giusto per dovere di cronaca e riallanciandomi al discorso GF...qualcuno di noi si è già iscritto alla GF di Loano del 10 febbraio ;)

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

Ecco. Esattamente il perché NON vado con "la piazza".
Provato una mezza volta, ho cambiato strada dopo 10 Km.

Zazaz ma poi la Oltre l'hai portata a casa?
Se si, vogliamo delle foto...;)

Dovrebbe arrivare in questi giorni.
Se non piove, magari la provo anche... :bua:

E che c...o pure li.... ma insomma non si puo' stare piu' tranquilli da nessuna parte...
ok. grazie del consiglio... vuol dire che rischiero' la vita' passando in mezzo al traffico del gallaratese...

Ormai, l'unica è mettere una bomba telecomandata dentro al telaio.
Ti fottono la bici lo stesso, sicuro che non la riavrai, ma la soddisfazione di farne brüscitt, di 'sti grandi figli di pu... di pu... di pu... Oh, non mi viene, mi so' incantato. Continuate voi.

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2
avviso ai naviganti

Denunciare subito!

Perchè non beccano quelli giusti che scendono dalla bici e li ammazzano, ma non di botte, li ammazzano! punto!

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Potremmo fare come gli americani...un'azione PREVENTIVA, organizziamoci per sabato, un bel gruppo, passiamo per quelle zone e tutti quelli che vediamo a piedi li riempiamo di mazzate :-x:mrgreen:

grappino

Pedivella
9 Giugno 2011
474
3
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
BMC slr01-trek 1.2
Potremmo fare come gli americani...un'azione PREVENTIVA, organizziamoci per sabato, un bel gruppo, passiamo per quelle zone e tutti quelli che vediamo a piedi li riempiamo di mazzate :-x:mrgreen:

no, ma si potrebbe ritornare col ragazzo, appena li riconosce... nell'ordine:

1° strappare tutti i peli uno a uno
2° staccare tutti gli arti uno a uno
3° lasciarli liberi

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
Ricodo di aver letto sempre sul sito che fatti del genere sono successi anche in Brianza e.. ad uno che e' un istruttore militare di mir crava.. (credo arte dei corpi militari israeliani) o roba simile che dopo un primo sbandamento li ha spediti in romania a suon di calci...

p.s. peer Alexuno... credo proprio di svegliarmi per il 2013 e di aggregarmi a qualche g.f.... ma il programma parte con il 2013.. prima penso ma non decido.

p.s.2. qualcuno di voi va alla Pedalato con i campioni dell'8/12?...