io con due bici del genere mi sentirei in difficolta' nello scegliere quale usare di volta in volta....
:asd2:

Veramente la situazione è questa , dopo l'estenuante trattativa per la sostituzione del 595 crepato andata a buon fine (aprii un post sull'argomento a suo tempo) , nel frattempo avevo pensato di cambiare il telaio con un time ws , il quale si faceva aspettare troppo e allora ho preso il Prince che era in pronta consegna. Da una decina di giorni mi è arrivato anche il 595 nuovo in sostituzione , ma sono un pò indeciso se rimontarlo o rimanere sul Prince .io con due bici del genere mi sentirei in difficolta' nello scegliere quale usare di volta in volta....
Si certo , comprensivo di pedali e computerino .....miiiiii che figata!!!!!
....dì un po', il peso da 6,9 è comprensivo dei pedali? E' una 55, vero?
Le ruote sono fantastiche , se fai un cerca ho fatto più di una recenzione .Come giudichi quelle ruote?
Come sopra .con quale criterio scegli di utilizzare una bici piuttosto ke l'altra ?
Se intendi le ruote , si , anche se sto aspettando il modello nuovo a basso profilo . Se ,invece , ti riferivi al gruppo ; avevo fatto un pensierino al Red , ma poi ho preferito aspettare .Complimenti Terzuya, rimani ancora fedele a Shimano
Minghi e la prima?
Lo so , lo so :):):) .Molto bella complimenti! Io sono di parte ma preferisco quella che è in assemblaggio...