Questa l'ho fatta oggi

skatto

Pedivella
23 Maggio 2004
447
0
Bellegra (Roma)
www.eciclo.com
Questa salita l'ho affrontata per la prima volta in bds oggi......xò l'ho fatta spesso in mtb...beh le sensazioni sono state tutto sommato buone...ma credo che il 39-24 sia un rapporto forse troppo duro per questa salita o per me abituato all'agilità della mtb....voi cosa mi dite in merito?

qlcn di noi-voi l'ha affrontata....OrsoMars me n'ha parlato chissà che pacco pignoni monta!!!!
 

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
skatto ha scritto:
Questa salita l'ho affrontata per la prima volta in bds oggi......xò l'ho fatta spesso in mtb...beh le sensazioni sono state tutto sommato buone...ma credo che il 39-24 sia un rapporto forse troppo duro per questa salita o per me abituato all'agilità della mtb....voi cosa mi dite in merito?

qlcn di noi-voi l'ha affrontata....OrsoMars me n'ha parlato chissà che pacco pignoni monta!!!!

Io l'ho fatta col 39x26, ma io sono un cicloturista tranquillo. Anzi adesso ho montato anche il 28 perchè la prossima settimana vado a fare un giro sulle alpi francesi.
Sarebbe interessante sapere con che rapporto lo fanno (Camoscio?) nel giro del lazio.

Rolando