Tristano
Apprendista Scalatore
Cosa ne pensate di questa:
http://www.atala.it/index.php?option=com_sgicatalog&task=view&id=12159&Itemid=701
a me sembra discreta, che ve ne pare??
Tutto sommato non è male, anche se il prezzo di listino mi sembra un pò alto per una bicicletta di questo tipo. Probabile che lo street price sia comunque più basso.
Tieni poi conto che il gruppo Campagnolo Xenon è un buon gruppo, economico e affidabile, ma ormai è fuori produzione da quasi 4 anni (anche se si trova ancora su molte biciclette nuove, evidentemente avevano scorte da smaltire).
Io punterei su una bicicletta con un gruppo ancora in produzione, tipo il Veloce (se vuoi restare in casa Campagnolo) o lo Shimano Tiagra che nell'ultima versione è migliorato tantissimo.

