Questo (purtroppo) non è un arrivederci...

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Io proprio in questi giorni sto ci sto ragionando sopra ... la mia situazione non è grave e può migliorare però devo arrendermi all'evidenza che, almeno in questo momento, la bici mi fa male. Uno sforzo di troppo, una salita ... e dieci giorni di dolori a seguire! Probabilmente sospenderò, nella speranza di riprendere quando la situazione si sarà stabilizzata. Sono nuotatore da prima di essere ciclista, perciò mi consolo. Però la cosa difficile da digerire, la ferita all'orgoglio personale, è dovermi dire che c'è una seria di cose che non posso più fare. Non correrò più (già smesso dall'estate scorsa), forse non andrò più in bdc, non portò più fare escursioni serie in montagna,né dormire per terra, né portare uno zaino pesante. Tutte queste cose se ne vanno lasciando un messaggio esplicito: caro mio, hai 37 anni e non più 17! Che sia questo il pensiero più indigesto per tutti noi?

Eh sì, duro verdetto che alle volte la vita infligge. E' molto dura da mandare giù per via della giovane età. Potrei capire a 70 anni ma non così giovani.
In ogni caso non bisogna buttarsi giù di morale. Si possono fare cose diverse senza limitazioni. Io penso sempre alla storia di Alex Zanardi o Fabrizio Macchi o altri ancora che non hanno MAI MOLLATO !
o-o