Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Quick Pro
Testo
<blockquote data-quote="EmaFly69" data-source="post: 7833246" data-attributes="member: 171990"><p>Grazie le do un’occhiata! Tra cambio USD/Eur, sconto e gruppi top …direi che il mercato europeo/USA delle bici nei prossimi due anni è’ morto, aggiungo per fortuna visti i prezzi attuali. Nel mio club già 4 compagni hanno ordinato ruote in carbonio in Cina con zero sorprese negative e assoluta soddisfazione.</p><p>Andra‘ a finire come nell’automotive, in giro si vedono sempre più modelli cinesi; io da sempre guido auto aziendali Audi/BMW etc… poi due mesi fa’ mi è stata data una BYD come auto sostitutiva e … sono rimasto a bocca aperta (aggiungo: prezzi meno del 50%).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EmaFly69, post: 7833246, member: 171990"] Grazie le do un’occhiata! Tra cambio USD/Eur, sconto e gruppi top …direi che il mercato europeo/USA delle bici nei prossimi due anni è’ morto, aggiungo per fortuna visti i prezzi attuali. Nel mio club già 4 compagni hanno ordinato ruote in carbonio in Cina con zero sorprese negative e assoluta soddisfazione. Andra‘ a finire come nell’automotive, in giro si vedono sempre più modelli cinesi; io da sempre guido auto aziendali Audi/BMW etc… poi due mesi fa’ mi è stata data una BYD come auto sostitutiva e … sono rimasto a bocca aperta (aggiungo: prezzi meno del 50%). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Quick Pro
Alto
Basso