Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Quick Pro
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7857378" data-attributes="member: 21745"><p>Non stare a scomodarti, diciamo che volevo solo un riscontro di quello che mi è stato detto a voce....sono passato infatti dal negozio proprio ieri pomeriggio e sono rimasto colpito dalle linee della Diablo che hanno in vetrina (dal vero rende molto di più rispetto alle foto presenti sul sito), così ho chiesto qualche informazione sul telaio che mi hanno detto essere prodotto a Bassano del Grappa con stampo proprietario Somec.....poi stamattina curiosando mi ritrovo lo stesso telaio (con geometrie identiche) prodotto da Yishun (tra l'altro disponibile solo per acquisti B2B).</p><p>Dal momento che a sentire Somec il telaio è stato disegnato e realizzato su loro specifiche, trovo curioso il fatto che l'addetto vendite non mi abbia saputo rispondere sulla tipologia di carbonio utilizzato per la realizzazione del telaio (informazione tra l'altro che non è riportata nemmeno sul loto sito internet) o sul tipo di movimento centrale ospitato dal telaio (informazione trovata poi sul loro sito internet).</p><p></p><p>La parte posteriore in stile S5 piace molto anche a me, ma diciamo che è uno caratteristica comune a molti telaio aero, tra cui anche la Diablo, anzi, guardando attentamente direi che il triangolo posteriore della Diablo è quello che si avvicina maggiormente come linea e tubazioni alla S5 (anche se la curvatura del piantone è meno accentuata), mentre cambia invece tutta la parte anteriore.</p><p>Dal punto di vista estetico, nel complesso forse anche io preferisco di più la Er:One, ma solo per via delle tubazioni che apparentemente sembrerebbero un pò più squadrate e con una spigolosità più accentuata....sicuramente le geometrie avrebbero un peso maggiore rispetto all'estetica, con la Er:One che come dicevo ha il vantaggio di avere un piantone più corto, ma allo stesso tempo il contro di uno stack più ribassato (compensabile volendo con un manubrio integrato riser).</p><p></p><p>Al momento il telaio che si avvicina maggiormente ai miei canoni estetici/fuorisella potrebbe essere il Lightcarbon LCR018-D (mi piace anche il fatto che abbia il vano porta oggetti sul tubo obliquo) anche se forse presenta geometrie un filo troppo "rilassate" rispetto agli altri telai citati qui sopra (Quick Pro in primis) e il reggisella come forma non mi fa impazzire.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7857378, member: 21745"] Non stare a scomodarti, diciamo che volevo solo un riscontro di quello che mi è stato detto a voce....sono passato infatti dal negozio proprio ieri pomeriggio e sono rimasto colpito dalle linee della Diablo che hanno in vetrina (dal vero rende molto di più rispetto alle foto presenti sul sito), così ho chiesto qualche informazione sul telaio che mi hanno detto essere prodotto a Bassano del Grappa con stampo proprietario Somec.....poi stamattina curiosando mi ritrovo lo stesso telaio (con geometrie identiche) prodotto da Yishun (tra l'altro disponibile solo per acquisti B2B). Dal momento che a sentire Somec il telaio è stato disegnato e realizzato su loro specifiche, trovo curioso il fatto che l'addetto vendite non mi abbia saputo rispondere sulla tipologia di carbonio utilizzato per la realizzazione del telaio (informazione tra l'altro che non è riportata nemmeno sul loto sito internet) o sul tipo di movimento centrale ospitato dal telaio (informazione trovata poi sul loro sito internet). La parte posteriore in stile S5 piace molto anche a me, ma diciamo che è uno caratteristica comune a molti telaio aero, tra cui anche la Diablo, anzi, guardando attentamente direi che il triangolo posteriore della Diablo è quello che si avvicina maggiormente come linea e tubazioni alla S5 (anche se la curvatura del piantone è meno accentuata), mentre cambia invece tutta la parte anteriore. Dal punto di vista estetico, nel complesso forse anche io preferisco di più la Er:One, ma solo per via delle tubazioni che apparentemente sembrerebbero un pò più squadrate e con una spigolosità più accentuata....sicuramente le geometrie avrebbero un peso maggiore rispetto all'estetica, con la Er:One che come dicevo ha il vantaggio di avere un piantone più corto, ma allo stesso tempo il contro di uno stack più ribassato (compensabile volendo con un manubrio integrato riser). Al momento il telaio che si avvicina maggiormente ai miei canoni estetici/fuorisella potrebbe essere il Lightcarbon LCR018-D (mi piace anche il fatto che abbia il vano porta oggetti sul tubo obliquo) anche se forse presenta geometrie un filo troppo "rilassate" rispetto agli altri telai citati qui sopra (Quick Pro in primis) e il reggisella come forma non mi fa impazzire. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Quick Pro
Alto
Basso