Quotazione Bianchi Rekord 935

emilio84

Novellino
28 Aprile 2012
5
0
Visita sito
Bici
Nessuna
Ciao ragazzi

Chiedo il vostro aiuto per una quotazione.

Ho una vecchia Bianchi Rekord 935 praticamente nuova. Tutta originale e senza graffi o altro.

Siccome mi sto trasferendo devo venderla perchè non saprei più dove tenerla, e un negozio della zona mi ha detto che vale qualcosa come bici d'epoca. Purtroppo non sapeva fare una valutazione in quanto "non esperto" ha detto lui.

Chiedo quindi a voi quanto può valere....

Ecco la bici (foto da internet ma la bici è la stessa)
http://www.ibikedb.net/bikes/8488-bianchi-record-935

emilio84

Novellino
28 Aprile 2012
5
0
Visita sito
Bici
Nessuna
uppo la discussione nella speranza che qalcuno mi possa dare qualche info.

Altrimenti avete idea di dove si possa vendere? I negozi dalle mie parti mi hanno detto che non trattano usato d'epoca

emilio84

Novellino
28 Aprile 2012
5
0
Visita sito
Bici
Nessuna
ecco le foto della bici. Scusate il ritardo, ma prima non sono proprio riuscito a farle.
image001.jpg

Se servono altre foto, di parti particolari della bici ditemelo e le farò subito.

In generale la bici è perfetta e tutta originale, d'altra parte non è mai stata usata
image001.jpg

29 Gennaio 2012
201
0
Visita sito
Bici
vintage
ciao , molto carina la tua bianchi , fine anni 80 , 87-88 per la precisione , monta un gruppo athena prima generazione , purtroppo non ti ci cambi l'automobile , non è un telaio raro o prestigioso , ma è davvero ben tenuta , puoi realizzare diverse centinaia di euro.
se proprio decidi di disfartene contattami , io sono rimasto praticamente.......... come dire............senza bici ecco , si , senza bici.
ciao.

emilio84

Novellino
28 Aprile 2012
5
0
Visita sito
Bici
Nessuna
ok ti ringrazio molto. Sei stato molto gentile.

Per qualche centinaio di euro intendo tipo 400/500 euro? è giusto per avere un idea... Stavo infatti pensando di venderla, anche perchè non avendola mai usata dubito comincerò ora...