ciao a tutti, sono possessore di questa bici girardengo, fu presa stimo 20 anni fa ed e' rimasta appesa dentro un armadio fino ad ora .....ho delle super bici e una passione sbocciata da un paio d'anni e ora l'idea di usarla mi passa per la testa....
e' immacolata a parte qualche segno dovuto ad appoggi vari dentro l'armadio ma niente di che, il resto al massimo avra' percorso due giri del paese.
non ho nessuna intenzione di venderla, per motivi affettivi , pero' vorrei capire se ha un valore "da vetrina" o se vale la pena tenerla bene ma anche usarla, e quindi inevitabilmente portare usura alle sue parti.
per ora gli faro' montare i tubolari essendo i suoi completamente secchi e tagliati....poi sicuro qualche giro lo faro'...!
grazie in anticipo a chi mi dara' risposta e consiglio......
ps, scusate per la scarsa qualita' delle foto...ma il cell e' quello che e'....
e' immacolata a parte qualche segno dovuto ad appoggi vari dentro l'armadio ma niente di che, il resto al massimo avra' percorso due giri del paese.
non ho nessuna intenzione di venderla, per motivi affettivi , pero' vorrei capire se ha un valore "da vetrina" o se vale la pena tenerla bene ma anche usarla, e quindi inevitabilmente portare usura alle sue parti.
per ora gli faro' montare i tubolari essendo i suoi completamente secchi e tagliati....poi sicuro qualche giro lo faro'...!
grazie in anticipo a chi mi dara' risposta e consiglio......
ps, scusate per la scarsa qualita' delle foto...ma il cell e' quello che e'....

:angrymod: