Salve a tutti.
Volevo chiedere, se possibile, una quotazione di una Cannondale Supersix montata Shimano 105.
Vorrei venderla causa inutilizzo: è del 2009 ed ha "ben" 1500 km!!!!
Grazie a tutti per l'attenzione.
Ciao.
Volevo chiedere, se possibile, una quotazione di una Cannondale Supersix montata Shimano 105.
Vorrei venderla causa inutilizzo: è del 2009 ed ha "ben" 1500 km!!!!
Grazie a tutti per l'attenzione.
Ciao.