Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
radar Coospo
Testo
<blockquote data-quote="Dopo-ultimo" data-source="post: 7851369" data-attributes="member: 173057"><p>In uso da un mesetto, mi trovo abbastanza bene.</p><p></p><p>Ho fatto una segnalazione alla pagina Facebook di Coospo (rispondono rapidamente) su una cosa che mi sta un pò preoccupando e non so se è un problema solo di questo radar o di tutti i radar in generale</p><p></p><p>Quando un veicolo si avvicina da dietro, viene correttamente segnalato e lo schermo diventa rosso; tuttavia, se si allinea alla mia velocità aspettando di avere spazio sufficiente per sorpassare, scompare dal radar che diventa verde. Ma l'auto è ancora lì, e anche in una posizione critica per me perché sta per sorpassare. Gli ho chiesto se non potevano inventarsi qualcosa per tenerlo li segnalato sullo schermo, ma mi hanno abbastanza stroncato: "<em>le condizioni di rilevamento del radar richiedono una velocità relativa compresa tra 3 e 128 km/h e una distanza tra 5 e 140 metri"</em>.</p><p></p><p>E la prima condizione, ossia veicolo che va alla mia stessa velocità e con velocità relativa zero, è quella che di fatto rimuove il pallino dallo schermo. Potrebbero provare a tenerlo li segnalato per tipo 10-20 secondi e poi farlo sparire (poco probabile che resti un auto per più di 20 secondi alla tua stessa velocità) con il rischio di avere dei falsi positivi in più. Ma, onestamente, il costo del falso negativo (ossia c'è un auto ma non me la segnali) in questo caso è enormemente più alto di un falso positivo (non c'è un auto ma me la segnali), perché nel primo caso rischio un incidente, nel secondo no.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dopo-ultimo, post: 7851369, member: 173057"] In uso da un mesetto, mi trovo abbastanza bene. Ho fatto una segnalazione alla pagina Facebook di Coospo (rispondono rapidamente) su una cosa che mi sta un pò preoccupando e non so se è un problema solo di questo radar o di tutti i radar in generale Quando un veicolo si avvicina da dietro, viene correttamente segnalato e lo schermo diventa rosso; tuttavia, se si allinea alla mia velocità aspettando di avere spazio sufficiente per sorpassare, scompare dal radar che diventa verde. Ma l'auto è ancora lì, e anche in una posizione critica per me perché sta per sorpassare. Gli ho chiesto se non potevano inventarsi qualcosa per tenerlo li segnalato sullo schermo, ma mi hanno abbastanza stroncato: "[I]le condizioni di rilevamento del radar richiedono una velocità relativa compresa tra 3 e 128 km/h e una distanza tra 5 e 140 metri"[/I]. E la prima condizione, ossia veicolo che va alla mia stessa velocità e con velocità relativa zero, è quella che di fatto rimuove il pallino dallo schermo. Potrebbero provare a tenerlo li segnalato per tipo 10-20 secondi e poi farlo sparire (poco probabile che resti un auto per più di 20 secondi alla tua stessa velocità) con il rischio di avere dei falsi positivi in più. Ma, onestamente, il costo del falso negativo (ossia c'è un auto ma non me la segnali) in questo caso è enormemente più alto di un falso positivo (non c'è un auto ma me la segnali), perché nel primo caso rischio un incidente, nel secondo no. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
radar Coospo
Alto
Basso