Io ho il W100 da un anno e mezzo e si comporta bene, la luce è potente, la connessione con il
Garmin EDGE 1030 plus è abbastanza stabile, cioè se ogni tanto la perde, la ritrova poco dopo, l'individuazione di auto e moto, anche a gruppi, molto buona. Non ricordo mi abbia mai segnalato veicoli nella corsia opposta.
La batteria dura molto per i giri di massimo 7-8 ore che mi è capitato di fare. La presa USB-C è pratica.
Il pulsante di accensione è abbastanza scomodo da premere mentre si corre, ma se lo si fa da fermi non ci sono problemi.
Ho anche lo specchietto, sono due cose completamente diverse, lo specchietto è costato fra 1/4 ed 1/3 del W100.
L'attacco a vite è veramente pessimo, i brevetti non hanno consentito di copiare quello del Varia. Esteticamente quello sottosella è accettabile.
Il suono che emette alla individuazione di un veicolo in arrivo purtroppo non mi risulta sia disabilitabile.
Il giorno che trovo il tempo lo smonto e gli tolgo l'altoparlante come si fa con gli Airtag.
Per chi ha il ciclocomputer è un grosso fastidio, per chi non ha il ciclocomputer invece è una manna, perché si viene avvisati dell'arrivo di veicoli anche in quel caso.
Ho letto voci di persone che avrebbero aggiornato il firmware ottenendo anche di ridurre la quantità di avvisi sonori, ma non sono al corrente di ulteriori dettagli.
L'ho preso a 43€ con somma di sconti, ora si prende fra i 50 e i 54 se non si sceglie proprio il giorno peggiore dell'anno.
Ho visto che esiste una "versione upgradata" se si aggiungono una decina di euro, ma non so ancora cosa abbia di diverso.
Sicuramente un buon acquisto, fino a questo momento.