Raduni "Cicloturistici"

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Ma ce qualcuno di voi che partecipa ai raduni che partono come cicloturistici e inevitabilmente durante il percorso si trasformano in vere e proprie gare ???!!!???
Da un paio d'anni riesco a concludere tra i primi:-) !
Certo non si vince niente ma che soddisfazione !!! (mi accontento di poco lo so!!!)
Mi piacerebbe cominciare a gareggiare nelle gare amatoriali (magari piano piano... col tempo... la dedizione... il sacrificio...)
Adoro la competizione !!!e
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Se adori la competizione allora non capisco perchè vai a fare i raduni cicloturistici... per chi ama la competizione ci sono le Granfondo. Se devo essere sincero mi ricordi la pubblicità del "Gratta e Vinci"...
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Se adori la competizione allora non capisco perchè vai a fare i raduni cicloturistici... per chi ama la competizione ci sono le Granfondo. Se devo essere sincero mi ricordi la pubblicità del "Gratta e Vinci"...

xkè nelle granfondo e mediofondo posso competere x la eesima posizione, e infatti provo le cortofondo !!!
Le gare amatori invece... devo cominciare a provare xkè secondo me è un allenamento diverso dalle gf
 

armikbike

Pignone
9 Novembre 2005
172
0
Napoli
it.groups.yahoo.com
quest'anno con la mia squadra ho partecipato ha tutte le prove del campionato regionale campano, non ha caso abbiamo vinto!!!
In queste manifestazioni di agonistico c'è ben poco, secondo me sono altre le motivazioni che ti spingono a parteciparvi; se ben organizzate ci si diverte e si imparano un sacco di cose propedeutiche per prove più impegnative come le granfondo. Alla fine l'esperienza almeno nel mio caso di neofita è stata estremamente divertente e positiva.
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

Quanto mi piace la bagarre ai raduni!
Noi siamo in tre amici della stessa squadra che facciamo "gara" su altri due che se la prendono troppo quando "perdono" e noi godiamo