Ma ce qualcuno di voi che partecipa ai raduni che partono come cicloturistici e inevitabilmente durante il percorso si trasformano in vere e proprie gare ???!!!???
Da un paio d'anni riesco a concludere tra i primi:-) !
Certo non si vince niente ma che soddisfazione !!! (mi accontento di poco lo so!!!)
Mi piacerebbe cominciare a gareggiare nelle gare amatoriali (magari piano piano... col tempo... la dedizione... il sacrificio...)
Adoro la competizione !!!e
Da un paio d'anni riesco a concludere tra i primi:-) !
Certo non si vince niente ma che soddisfazione !!! (mi accontento di poco lo so!!!)
Mi piacerebbe cominciare a gareggiare nelle gare amatoriali (magari piano piano... col tempo... la dedizione... il sacrificio...)
Adoro la competizione !!!e


ai raduni!