radunino con sgambatina e mangiatina in provincia TORINO?

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
Cosa ne pensate di trovarsi, una domenica mattina di queste, :-o tanto x conoscerci noi della zona ( ovviamente anche chi vuole raggiungerci da + lontano) a S.Francesco Al Campo(TO) al ciclovelodromo, passeggiatina con bdc in zona e poi mangiatina in agriturismo :-x in modo da scambiare 4 chiacchiere,consorti, compagni, figli , cani, gatti, suocere ,ecc,..... compresi?
:mrgreen:
Condizioni climatiche permettendo!!!!! :smile: :smile: :smile:
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Perfetto...allora aspettiamo che arrivino altre adesioni e nel frattempo i locals studino un pò la logistica: parcheggio...percorso...mangiatoia :smile:
ciauz o-o
 

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
Allora x il parcheggio non c'è problema , il piazzale del ciclovelodromo esterno ed interno può contenere circa un migliaio di vetture :mrgreen: :azz , per il percorso si puo fare un giretto con ritorno al parcheggio oppure andata-mangiatina-ritorno o-o o-o , ditemi che tipo di percorso preferite(pianura\salita\fritto misto :smile: :))): a voi le preferenze,anche quando?
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
doctorbuell ha scritto:
Allora x il parcheggio non c'è problema , il piazzale del ciclovelodromo esterno ed interno può contenere circa un migliaio di vetture :mrgreen: :azz , per il percorso si puo fare un giretto con ritorno al parcheggio oppure andata-mangiatina-ritorno o-o o-o , ditemi che tipo di percorso preferite(pianura\salita\fritto misto :smile: :))): a voi le preferenze,anche quando?
Per il pranzo secondo me sarebbe meglio mettere le gambe sotto al tavolo a giro terminato o quantomeno alla fine del giro...con le temperature di questi giorni riprendere la bici subito dopo pranzo mi fa sentire un pò "ingolfato" :smile:
Per il tipo di percorso...va bene qualsiasi cosa...
Quando?...io non ho vincoli particolari per i prossimi we..
ciauz
 

stefanog

Novellino
10 Settembre 2004
52
0
Visita sito
Sarei per un percorso "fritto misto" con mangiata a fine giro.

Non ho particolari impegni nei prossimi we (la domenica mattina è solitamente dedicata alla bici) quindi consideratemi sempre disponibile.

Ciao.
 

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
Cosa ne dite x domenica 21\11\04 ore 09.00 :azz parcheggio ciclovelodromo poi partenza x "fritto misto" :wacko: :smile: :))): , ritorno, riassestata, si raggiunge trattoria :sbavon: :sbavon: ,x reintegrare energie bruciate e sali persi x disidratazione :smile: :))): ?
Per ora siamo quota 6 (ciclisti), ditemi se vi portate accompagnatori in modo che possa prenotare!!! :mrgreen:
Sempre che :azz :prega: il tempo e temperatura si clemente.
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
doctorbuell ha scritto:
Cosa ne dite x domenica 21\11\04 ore 09.00 :azz parcheggio ciclovelodromo poi partenza x "fritto misto" :wacko: :smile: :))): , ritorno, riassestata, si raggiunge trattoria :sbavon: :sbavon: ,x reintegrare energie bruciate e sali persi x disidratazione :smile: :))): ?
Per ora siamo quota 6 (ciclisti), ditemi se vi portate accompagnatori in modo che possa prenotare!!! :mrgreen:
Sempre che :azz :prega: il tempo e temperatura si clemente.
Per me va bene, eventualmente dai qualche indicazione per raggiungere il parcheggio, se c'è una cartina meglio...:-o
1.Spin (e basta :smile: )
ciauz
 

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
Allora , S.Francesco al Campo si trova a circa 6 km da Caselle (aereoporto) , prendere direzione Valli Del Canavese-San Maurizio, fare circonvallazione e seguire x S.Francesco, arrivati in cima alla prima salitina prendere x centro e seguire le indicazioni x cimitero-velodromo :azz ,poi chiedere a San Pietro le chiavi :smile: (scherzo) e siete arrivati.
Appena posso e capisco come fare metto su una cartina!!!! :doh: