hai ragionissima!Mancando la scala nei grafici potrebbe anche essere un giro da GF Pantani, meglio che Enzone non veda 'sti grafici o arriva in assetto da combattimento
hai ragionissima!Mancando la scala nei grafici potrebbe anche essere un giro da GF Pantani, meglio che Enzone non veda 'sti grafici o arriva in assetto da combattimento
hai ragionissima!nel primo grafico l'altezza massima era 800mt slm, nel secondo mi sembra 1100...purtroppo non mi ha riportato la scala
prova su questo sito a fare l'altimetria: [url]http://www.mapmyfitness.com[/URL]il giro "standard" (Rivarolo ozegna, agliè, Pramonico, ponte preti, Alice, Laghi di Megugliano, Brosso Traversella, Baldissero, Castellamonte, Ozegna Rivarolo) non fa 800 metri di dislivello
e se ci aggiungiamo la cavallaria e anche castelnuovo nigra arriva sui 1500
le misure sono spannometriche
paolop e ivan1980 correggetimi grazie
prova su questo sito a fare l'altimetria: [url]http://www.mapmyfitness.com[/URL]
di solito io ne uso un altro più semplice e piu bello ma nn ricordo l'indirizzo... se ti (vi) interessa stasera te (ve) lo giro
yes... a si? sbaglia le distanze?BikeRouteToaster.com???? sovrastima un pochetto
yes... a si? sbaglia le distanze?orka trota! bhe però mi sembra che le altimetrie siano abbastanza giuste!
ah......al contrario distanza abbastanze precise altimetrie molto sovrastimate
per quanto riguarda la cavallaria...mmm...è un pò troppo...
Io ci sono con piacere, se anche si mangia insieme...meglio ancora ! Per fare la Cavallaria dovrei montare, abbinata al 34-50, la cassetta di mia moglie 13-29sempre che basti !!
fidati!!! sei in buona compagnia, sti' fioi sono bravi aspettano!spero di esserci e di reggere le vostre andature...
purtroppo sò che dovrò lottare principalmente con il mio problema più grande "le salite"...
purtroppo mi alleno poco e niente e peso troppo... ma non ho voglia di arrendermi.
daltronde non vi ho mai conosciuto di persona e mi piacerebbe finalmente farlo.
fidati!!! sei in buona compagnia, sti' fioi sono bravi aspettano!
ps ma non eri venuto a avigliana?? o sbaglio??
roberto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?