Raduno autunnale.... Torinesi, ci siete?

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.589
1.357
Visita sito
Bici
NCC-1701
Buona pedalata a tutti !

Purtroppo questa volta non sono del giro perchè questa settimana sono di reperibilità e non c'è stato modo di spostarla, quindi mi tocca saltare.

Massimo
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
anche io sono con un amico, che corre con la CCPiemonte, percui mi sa che diego e flavio lo conoscono...gli ho promesso che non tiriamo come dei matti...

@testazza1975: sono i braccialetti con il logo del forum, io ne ho presi 2 piccoli ed uno grande, ma ho scoperto che già il piccolo mi è grandino, percui se vuoi prendere tu il braccialettino grande per me non ci son problemi, così entri a far parte della grande famiglia forummmosa!!! o-o
 

andrea.barrel

Novellino
4 Agosto 2008
67
0
ivrea
Visita sito
bella cumpa
ciao a tutti.
Io partirei da casa (Ivrea) e ci vediamo a Castellamonte :mrgreen:
purtroppo non potrò essere totalmente del giro causa un amico di bici che ha deciso di sposarsi e pagare un pranzo o-o a tutti gli amici e così verso le 12,30 dovrò sicuramente rientrare. :cry: altrimenti non riesco a conciliare le due cose. ;nonzo%

Ciaooo
 

PAOLOP

Pignone
11 Luglio 2007
100
11
Regno Sabaudo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro , Caad 12 disc
Come avevo già detto a Diego, ci saro' anch'io
solo per la pedalata; io arrivo in bici da Pertusio,
ma essendoci la festa al mio paese e aiutando
in cucina (Pro Loco) sono impegnato a mezzodi'.
Tra l'altro leggendo i vs scaglioni militari dovrei essere
il piu' vecchio (3°/84) , cerchero' di non perdere le ruote
da tutti 'sti giovanotti.
 

testazza1975

Pignone
1 Aprile 2009
133
1
to
Visita sito
@testazza1975: sono i braccialetti con il logo del forum, io ne ho presi 2 piccoli ed uno grande, ma ho scoperto che già il piccolo mi è grandino, percui se vuoi prendere tu il braccialettino grande per me non ci son problemi, così entri a far parte della grande famiglia forummmosa!!! o-o

Fico

grazie tanteo-o
Quanti Km avete detto che è il giro? dislivello totale?
 

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
mmm...mi sa che invece io sarò la mascotte...quando voi facevate il militare io manco ero nato...