Vedrò qualcuno di Voi Domenica alla Randobefana ??
C'è una modifica nel "lungo" per raggiungere davvero i 200 km, mentre per il "corto" non cambia nulla e sono i consueti 120 km girando a Imperia Oneglia appena finita la discesa del Capo Berta ...
Bye
Fabry
Per la Randobefana no, ma mi hanno proposto di fare la micro randonnée del 18, quella fino a Ceriale. 140 chilometri in questo periodo, anche se con poco dislivello, sono impegnativi per me. Ora vediamo se si riesce ad organizzare.
Fatta!
200,210 km in 6h39m' (7h.12m' con le soste) .. (trainato dal gruppone dell'armata biancorossa )
ho fatto tanta fatica ... ho ripreso a pedalare il 6 dic facendo Savona-Finale (prima ancora: chiusa x frana) - Savona facendo a fatica 58 km in 2h18' ... e ieri mi sono sciroppato 200 km ...
noi ciclisti non siamo mica normali ..... non ce ne è uno che uno che sia un Kilo giusto .... :angrymod:
Fatta!
200,210 km in 6h39m' (7h.12m' con le soste) .. (trainato dal gruppone dell'armata biancorossa )
ho fatto tanta fatica ... ho ripreso a pedalare il 6 dic facendo Savona-Finale (prima ancora: chiusa x frana) - Savona facendo a fatica 58 km in 2h18' ... e ieri mi sono sciroppato 200 km ...
noi ciclisti non siamo mica normali ..... non ce ne è uno che uno che sia un Kilo giusto .... :angrymod: