Raduno MTB delle UOVA, 4 Gennaio in Veneto.

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Calma e gesso,se continua a piovere la neva va via più rapidamente,e poi con un po' di neve ci si diverte pure di + (senza tener conto che io e te possiamo mimetizzarci :asd2:)
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.949
2.502
Visita sito
ma infatti mi riferisco al fatto che la neve sciogliendosi crea un putrito elemento da cui difficilmente se ne esce pedalando chiedi ad Andrea quanti pezzi si è fatto a piedi alla GF del Montello, e come era ridotto. Ed era giugno!!! L'unico alleato sarebbero le temperature, se fossero un pochino più godibili sarebbe meglio, nel caso ci sia da camminare e star fermi
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
E anche questo appuntamento è andato.....saremo al 3° o 4° ritrovo che tutto va a rotoli.
Oggi in montello era freschino ma sono sicuro che in MTB ci saremmo scaldati e divertiti.
Peccato.
 
E anche questo appuntamento è andato.....saremo al 3° o 4° ritrovo che tutto va a rotoli.
Oggi in montello era freschino ma sono sicuro che in MTB ci saremmo scaldati e divertiti.
Peccato.

Amos, qui sta nevicando e siamo ad 1°.
Mi spiace molto, soprattutto per Sibblu che tra un po' torna di la e Ser che era in zona, ma noi avremmo occasioni migliori, più godibili e logisticamente, per noi che dobbiamo farci 3 ore + 3 ore di auto, migliori.
Se li fa freschino, il Montello va sotto.
o-o
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Anche quì oggi il clima è lo stesso,fra un po' parto per campocroce via asfalto e scendo per le mulattiere,credo nevichi li sopra,a vista..
Ieri al montello c'era il sole e le temperature erano ampiamente sopra lo zero.
Cmq fa niente,io ci sono attaccato e ogni volta che si rimanda mi dispiace veramente.
 
Anche quì oggi il clima è lo stesso,fra un po' parto per campocroce via asfalto e scendo per le mulattiere,credo nevichi li sopra,a vista..
Ieri al montello c'era il sole e le temperature erano ampiamente sopra lo zero.
Cmq fa niente,io ci sono attaccato e ogni volta che si rimanda mi dispiace veramente.

Anche a me dispiace e pedalare al Montello con la nevicata non sarebbe un dramma, il fastidio, se permetti, è farsi 6 ore di auto con questo tempo.