atsic ha scritto:Ps. Io avrei pensato a quei cerottini che si mettono sul naso e aiutano a tenere più aperte le narici, voi dite che potrebbero funzionare?
bè effettivamente i prof. che soffrono di allergie utilizzano i cerottini per respirare meglio. presumo che l'allergia mentre pedalano si presenti sotto forma di raffreddore, quindi anche nel nostro caso dovrebbero funzionare...

