ragazzi che ne pensate di questo telaio?

puli

Novellino
23 Novembre 2008
58
0
Genova
Visita sito
si è vero non è regolare ma per strada ci puoi andare....quanto costa non lo so ma ho visto delle foto in cui è assemblato e non mi dispiace....è piuttosto futuristico e la casa costruttrice ne tesse le lodi in quanto a resistenza e rigidità e quindi reattività..
 

cicquetto

Apprendista Velocista
14 Novembre 2006
1.479
38
43
massa [BN]
Visita sito
Bici
cervélo r3 2009
non mi meraviglierei se tra 10 anni saremo tutti qui a sbavare dietro un telaio uguale a quello prodotto da uno dei grandi nomi.

a me piace e molto, lo perfezionerei con un tubo sella integrato.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
non mi meraviglierei se tra 10 anni saremo tutti qui a sbavare dietro un telaio uguale a quello prodotto da uno dei grandi nomi.

a me piace e molto, lo perfezionerei con un tubo sella integrato.

Non ne sarei così sicuro, visto che ben più di 10 anni fa già lo proponeva corima...
Mi sembra che lo ha anche usato Bordman in qualche crono...
Alhoa
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Giudizio di parte ( scolpendo il legno da svariati anni ):
mi sembra un esercizio di stile ancora embrionale, ma potenzialmente interessante.
Precario l'equilibrio estetico tra le parti, vincolato nello sviluppo direzionale.
Sulle doti tecniche del telaio ( telaio, perché no ? ) non sono in grado di esprimermi, ma ci andrei in giro più che volentieri, specie in discesa :mrgreen::mrgreen:
 

puli

Novellino
23 Novembre 2008
58
0
Genova
Visita sito
Giudizio di parte ( scolpendo il legno da svariati anni ):
mi sembra un esercizio di stile ancora embrionale, ma potenzialmente interessante.
Precario l'equilibrio estetico tra le parti, vincolato nello sviluppo direzionale.
Sulle doti tecniche del telaio ( telaio, perché no ? ) non sono in grado di esprimermi, ma ci andrei in giro più che volentieri, specie in discesa :mrgreen::mrgreen:
deve essere molto bello lavorare il legno, piacerebbe anche a me se avessi tempo! se guardi sul sito della lightweight nella sezione del telaio in questione ci sono alcune immagini della costruzione del telaio e mi pare che il telaista si avvalga appunto di sagome di legno per formare la sagoma del telaio..molto interessante!!!
le mani che danno forma a ciò che è nella mente!
...continuo a dire che a me piace quel telaio....