ragazzi si puo' fare??

paultrevi71

Gregario
17 Agosto 2007
688
11
Visita sito
Ci capisco poco in quanto a rulli, informatomi un po qua e la, tanto per non uscire con tutto il brutto tempo di sti giorni e col freddo che verra' prossimamente , avrei in mente di comprarmi gli elite v arion parabolici (anche x far equilibrio)fermo restando che al di la di fondo nn mi interessa far altro. solo mantenermi e non trovarmi in primavera con 5kg da smaltire.Domanda: Avendo come usato la ruota 2008 campy bora, potrei usarla nei rulli magari a pressione minima??

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
io per non saper nè leggere nè scrivere una coppia di ruotacce usate da 70€ le prenderei...
Tanto per dire: un po' di tempo fa c'era una foto di Basso sui rulli prima del rientro: davanti aveva una Racing Speed, dietro una "più normale" racing 0 o 1. E se l'ha messa un pro che non ha certo troppi problemi a rovinare una ruota suppongo che un motivo ci sarà...

paultrevi71

Gregario
17 Agosto 2007
688
11
Visita sito
perfetto grazie NEW!!!
bora 2008 x rulli fino fine febb e poi solo x gare bora two 2009!!!
Ps: se m'alleno fino a fine febb solo di rulli (elite v avon parabolico) posso mantenere una buona qualita di base?? (x non perdere molto dall anno appena concluso)

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red