Rai Tre Sport: bravi !!!

lucasax

Novellino
15 Gennaio 2007
76
0
Visita sito
Faccio anche io come te eurosport e durante le pause rai ...comunque le immagini in hd di europort sono qualcosa di fantastico e anche chi commenta non e' certo sprovveduto spero che ogni tanto commenti qualche corsa anche Cribiori che e' sicuramente il piu' esperto di tutti.....



Assolutamente d'accordo sti interventi da studio se proprio li volgiono/devono fare almeno che non interrompano le immagini in diretta.
Preferisco eurosport che in HD è una vera goduria quando ci sono le pause pubblicitarie passo sulla rai ma poi torno a eurosport.

Oltretutto la Vaccari mi sembra proprio poco afferrata di ciclismo
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Assolutamente d'accordo sti interventi da studio se proprio li volgiono/devono fare almeno che non interrompano le immagini in diretta.
Preferisco eurosport che in HD è una vera goduria quando ci sono le pause pubblicitarie passo sulla rai ma poi torno a eurosport.

Oltretutto la Vaccari mi sembra proprio poco afferrata di ciclismo

Non credo , che le trasmissioni di Eurosport per il ciclismo siano in HD , perchè , vedo sempre a fianco del logo della televisione la scritta HD barrata , cosa che non avviene con gli altri canali sky.