ciao a tutti! quest'anno ho inziato a praticare questo sport.. e più o meno facevo 3-4 uscite settimanali su strada di 40-50km in mountain bike (non avendo altre bici :asd: ) ora dovrei ricevere in regalo una bici da corsa.. una raleigh r-300 marca Americana solamente che è ridotta un pò maluccio (ho caricato le foto) solo che mi dispiacerebbe non ripararla ha pur sempre le ergopower (anche se a uno non sò, mi ha detto quello che me la deve dare che gli è caduta una stellina e quindi non funzionava :asd: ) le ruote sono da mountain bike quindi dovrei cambiare ruote con quelle da corsa per non parlare delle altre cose da aggiustare.. secondo voi mi conviene spendere dei soldi per aggiustarla?
se ho sbagliato sezione mi scuso
se ho sbagliato sezione mi scuso
:asd: