Esperienza mia di un paio di settimana fa. Stesse sensazioni: stanchezza, fatica, sensazione di sotto-rendimento..insomma tutte quelle cose che ti lasciano un pò di amaro in bocca dopo che ti sei abituato ad aver dal tuo fisico tutt'altro genere di sensazioni. Penso subito alla fase calante del picco di forma (e forse è così...) poi anche io mi dico che è da Febbraio che tiro..etc..etc. Dopo una GF fatta a meta mese come allenamento, la settimana successiva è veramente penosa...mal di gambe e difficolta a trovare i giusti ritmi. Decido di alleggerire i carichi. Giusto qualche uscita per far girare la gamba ma tanto tanto riposo e massaggi. Alla settimana sucessiva riprenso gli allenamenti aumentando progressivamente i carichi, ma senza esagerare. Provando poche volte a sforare la soglia e facendo tanto medio ed agilità. Alla domenica successiva avevo una gara su cui puntava ed il responso è stato ottimo! Quindi per me ha funzionato, ma non posso metterci la mano sul fuoco che sia vero per tutti.