Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
rallentare per una settimana??
Testo
<blockquote data-quote="Val_Ter" data-source="post: 2327227" data-attributes="member: 19668"><p>Credo che specialmente ai "nostri" livelli la bici debba rimanere un divertimento, uno svago, una passione e non un lavoro per il quale, tra l'altro, nessuno ci paga.</p><p>Se ti senti stanco la cosa migliore che tu possa fare e' prenderti un po' di riposo o di svago, senza sentirti in colpa come a volte succede, perche' di sicuro e' la cosa piu' giusta che tu possa fare per non "bruciare" il tuo rapporto con la bici.</p><p>Ha ragione Micronauta, che ha tanti ma tanti chilometri piu' di me: dalle retta <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Val_Ter, post: 2327227, member: 19668"] Credo che specialmente ai "nostri" livelli la bici debba rimanere un divertimento, uno svago, una passione e non un lavoro per il quale, tra l'altro, nessuno ci paga. Se ti senti stanco la cosa migliore che tu possa fare e' prenderti un po' di riposo o di svago, senza sentirti in colpa come a volte succede, perche' di sicuro e' la cosa piu' giusta che tu possa fare per non "bruciare" il tuo rapporto con la bici. Ha ragione Micronauta, che ha tanti ma tanti chilometri piu' di me: dalle retta ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
rallentare per una settimana??
Alto
Basso