rando befana 2016

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.581
12.082
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Oggi Randobefana...purtroppo da clandestino perchè ormai le iscrizioni erano chiuse...
Bellissima giornata di ciclismo sulle strade di casa...Spotorno-Poggio-Sanremo-Spotorno
176 km...freddo e vento alla partenza ma da Alassio in poi poco vento e temperature primaverili fino all'arrivo nuovamente a Spotorno.
o-o
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
o-o

per te una bazzecola ;-)

Ciao Massimo e ancora Buon Anno o-o
Questi randonneurs...dicono, dicono.. ai granfondisti, poi ti tirano il collo.
Da solo me le faccio alle mie andature.

Comunque bella la lunga ciclabile, che abbiamo fatto da Sanremo al ritorno.
Un po' affollata di ogni specie di viandante con ruote, skate, pattini etc...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ciao Massimo e ancora Buon Anno o-o
Questi randonneurs...dicono, dicono.. ai granfondisti, poi ti tirano il collo.
Da solo me le faccio alle mie andature.

Comunque bella la lunga ciclabile, che abbiamo fatto da Sanremo al ritorno.
Un po' affollata di ogni specie di viandante con ruote, skate, pattini etc...
Eh eh ...
Tutto il mondo (tutti i tipi di ciclisti) è paese [emoji6]

Ti dicono vieni vieni con noi...oggi andiamo piano...[emoji573]

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
un brava anche ad [MENTION=19187]osso[/MENTION]

Grazie :eek:
Peccato davvero non esserci visti Emiliano, la giornata e' stata molto bella sebbene all'inizio faceva davvero freddo :cry , una volta poi partiti e con l'arrivo ogni tanto del sole si stava bene.
Sei andato veramente forte, bravo o-o e sei pure riuscito a fare un sacco di foto, io non ne ho fatta neanche una, meno male che c'erano i miei compagni di squadra, avevo freddo alle mani per tirare fuori il cellulare :mrgreen: e non sono capace (ho paura) a fare foto mentre pedalo.
La ciclabile e' molto bella, noi non ci siamo passati, abbiamo pensato che fosse troppo trafficata vista la bella giornata, poi al Bar dove si girava ci hanno detto che ci sono spesso i vigili che sanziohttp://www.bdc-forum.it/images/smilies/beer.gifnano chi non ha entrambi le luci e va oltre i 20 km/h e allora abbiamo optato nuovamente per l'Aurelia.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
[MENTION=46037]due pedali[/MENTION] prima o pi ci si becca, che squadra era la tua?

[MENTION=19187]osso[/MENTION] questa della ciclabile e delle multe non la sapevo. Infatti, io ho seguito alla fine [MENTION=27612]elioberti[/MENTION] della mia squadra,(tra l'altro è lui il responsabile della media, io ho succhiato solo le ruote :) ) che ha partecipato a diverse edizioni, e mi ha detto che al ritorno la Randobefana prevede quel passaggio, evitando prima il Poggio e poi il Berta. Ma te li hai fatte anche al ritorno quelle due salite?

In ogni caso organizzata bene, per quello che abbiamo pagato.
 

elioberti

Novellino
20 Settembre 2010
4
2
Milano
Visita sito
Bici
Colnago EPS, CX1, C50
sulle ciclabili il limite e' 25 e le bici, in qualunque galleria transitino su statale o ciclabile, devono essere dotate di fanali ed i ciclisti di strisce o giubbotto rifrangente.
In Liguria, i vigili fanno spesso agguati ai ciclisti (semaforo di Pieve L., gallerie di S.Anna a Sestri L., ecc.). Di quelli della ciclabile di Sanremo non ne ero a conoscenza. Comunque in 4 edizioni partecipate piu' la Voltri-Ventimiglia-Voltri dello scorso anno (quindi in 5 passaggi), di vigili non ne ho mai visti.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

valtergordo

Pignone
27 Marzo 2013
129
2
Piossasco (TO)
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced 1 2017
salve ragazzi, fatta !!! contentissimo, bel tempo e tanta bella gente.
Unico problema dei crampi alla coscia sinistra a 20 dall'arrivo che mi ha costretto a fare almeno 2 km al minimo stirandomi la gamba come potevo.
Comunque ho fatto per me una buona media 26, chiudendo in 7h e 10 min
era la prima volta che la facevo e la prima volta del poggio.
riguardo al dislivello io uso runtastic su windows phone, e pensate che quello scoppiato mi segnala 2800 mt +, fuso veramente.
saluto tutti i compagni di befana
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Un caro saluto a voi tutti !
Per me quinta volta su cinque edizioni, e sempre nel percorso lungo, e da iscritto ufficiale (no portugheise):mrgreen::mrgreen:
Quindi so come organizzano bene, ogni anno migliorano qualcosina (quest'anno però faceva troppo freddo in griglia di partenza ... si sono accordati male con il padreterno ...:cry)
Mi sono divertito molto anche stavolta, noi eravamo tutti insieme come squadra: un bel trenino biancorosso Bicistore, eravamo circa 25 solo noi e siamo riusciti a stare tutti insieme, siamo arrivati verso le 15.20 nonostante alcune soste forzate (una foratura con una vite enorme conficcata e due cadute senza gravi conseguenze per dei miei compagni di squadra, mentre al bar di Sanremo ci abbiamo piantato le tende ... ) :mrgreen:

Ho pedalato con l'amico Diego [MENTION=3891]torta74[/MENTION] rivisto dopo molto tempo con piacere, ho visto al pasta Party l'irriducibile coscritta Anto [MENTION=19187]osso[/MENTION]64, e purtroppo solo per i ns. potenti mezzi informatici "social" con Emiliano [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] :mrgreen:
Un bravo a tutti quanti, e arrivederci alla prossima sesta edizione o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Fiorenzo 64

Pedivella
18 Settembre 2010
374
171
Cusago (Milano)
Visita sito
Bici
Colnago C50 - Colnago C60 Di2 - BMC Roadmachine 01 Di2
salve ragazzi, fatta !!! contentissimo, bel tempo e tanta bella gente.
Unico problema dei crampi alla coscia sinistra a 20 dall'arrivo che mi ha costretto a fare almeno 2 km al minimo stirandomi la gamba come potevo.
Comunque ho fatto per me una buona media 26, chiudendo in 7h e 10 min
era la prima volta che la facevo e la prima volta del poggio.
riguardo al dislivello io uso runtastic su windows phone, e pensate che quello scoppiato mi segnala 2800 mt +, fuso veramente.
saluto tutti i compagni di befana

Dislivello rilevato (in più edizioni) da Garmin 1230 M+
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
[MENTION=46037]due pedali[/MENTION] prima o pi ci si becca, che squadra era la tua?

[MENTION=19187]osso[/MENTION] questa della ciclabile e delle multe non la sapevo. Infatti, io ho seguito alla fine [MENTION=27612]elioberti[/MENTION] della mia squadra,(tra l'altro è lui il responsabile della media, io ho succhiato solo le ruote :) ) che ha partecipato a diverse edizioni, e mi ha detto che al ritorno la Randobefana prevede quel passaggio, evitando prima il Poggio e poi il Berta. Ma te li hai fatte anche al ritorno quelle due salite?

In ogni caso organizzata bene, per quello che abbiamo pagato.

Si io con gli altri abbiamo fatto tutta la strada uguale sia all'andata che al ritorno, fatta eccezzione per il Poggio che dopo il giro di Boa non abbiamo piu' fatto.