Rando dei 3 laghi, 13 aprile Oderzo

labrador

Gregario
13 Settembre 2009
571
12
Cogollo del Cengio (Vicenza)
Visita sito
Bici
De Rosa Corum acciaio-Trek oclv 110- Crisp titanio
complimenti per la scelta del percorso, veramente bello
ma ci tengo a ringraziare sentitamente quanti mi hanno aspettato, supportato e scortato nel finale quando ero leggermente cotto...
alla prossima! forse...
ciao, mirco

Ciao Mirco, sei stato grande, nel finale ti abbiamo aspettato volentieri, le randonnèe sono stili di vita. Ciao da Mariano.o-o
 

marco.soardi

Pedivella
10 Febbraio 2012
390
190
Collebeato (BS)
Visita sito
Bici
bdc-tandem
Io sono quello che avete aiutato alla stazione di Polpet perché non aveva "il biglietto" :-)

Grazie ancora ed un saluto alla vostra amica Candida o-o

Caspita, bastava sapere che si era faccia a faccia con il direttore in persona e mi sarei fatto vidimare la lingua a Polpet, avendo cosi tatuato il tuo tempo a perenne segno di sottomissione.
Anzi dimmi pure se ritieni che la mia dolce consorte ti abbia squadrato in maniera sconveniente che due sberloni non glieli toglie nessuno stasera.

Un saluto......... anche da Candida ............alla prossima.
Armida e Marco
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Meglio tardi che mai , voglio ringraziare l'organizzazione che di meglio non si poteva con i pochi mezzi a disposizione ha compensato con un cuore e una passione oggi sempre più rara in giro .
Mirco per quanto mi riguarda è stato un onore pedalare con te nei primi km della partenza dove mi sono tenuto volutamente staccato dal gruppo apri pista e ci siamo scambiati molte impressioni sul modo di intendere una randonnèe .
E mi ricordo che mi dicevi che spesso eri costretto per forza di cose a pedalare , anzi manovellare da solo , e questo un pò ti dispiaceva .
Come vedi questa volta sei arrivato con la scorta e ti assicuro che io da quel ultimo controllo non sarei mai ripartito senza di te , e penso questo valga per tutti i presenti .

Onoratissimo di averti conosciuto e scortato per gli ultimi 10km , tutti gli altri ti abbiano rincorso e questo la dice lunga su tutta la linea.

Mi rammarico di non avere pedalato qualche km con amici che conosco solo sul forum , ma non mancheranno altre occasioni per rimediare .
Magari al 1200km sempre di Randosauro .....:beer:
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Ultima modifica: