Rando e giri con ultra distanze

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
@andyman e @Rapasave, a rapporto! è uscito il calendario ufficiale. io nel frattempo, unendo altre rando che non sono nel calendario e rando estere, ho fatto il mio, di calendario. ve lo girerò via email.
inizate a pensare dove andare ...

[URL="http://www.audaxitalia.it/media/docUMENTI_2015/calendari-e-assemblea/ari-slide-assemblea-rev-11-11.pdf"][url]http://www.audaxitalia.it/media/docUMENTI_2015/calendari-e-assemblea/ari-slide-assemblea-rev-11-11.pdf[/URL][/URL]

siccome sono un tipo "preciso" forse inizio, o meglio chiudo l' anno, con la prima dell' elenco
x il resto si vedrà, altrimenti mi "stresso" :)
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
siccome sono un tipo "preciso" forse inizio, o meglio chiudo l' anno, con la prima dell' elenco
x il resto si vedrà, altrimenti mi "stresso" :)
se vai sulla sezione rando c'è il calendario ari e io sto chiacchierando con luca bonechi, presidente della audax italia.
cmq giri molto interessanti, ce ne sono 3 nel senese molto belle, e lo affermo dato che quelle zone un pò ormai le ho girate (insomma, ci sono passato).
ci sarebbero un 300, un 400 ed un 600 che girano attorno a siena, e se non sbaglio con pochi punti di contatto tra i 3 (ovvero mi pare che tra il 400 ed il 600 lo stesso pezzo lo fai in tutte e due, ma uno al contrario dell'altro). del 600 poi io i primi 250 km lo ho già fatti, però sono stupendi, nessun problemna a ripedalare su quelle strade.
nel 600 inoltre si passa per le crete senesi, in giugno probabilmente non saranno ancora quell'inferno che diventano in luglio ed agosto!