Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Rando Imperator Monaco-Ferrara 7-8 Maggio 2022
Testo
<blockquote data-quote="catman" data-source="post: 7155850" data-attributes="member: 34542"><p>capisco partire con buio magari alle 4 o tornare che sono già le 10 di sera ma programmare la partenza di una rando di 3-400 km alle 3 del pomeriggio (vista una così lo scorso weekend) significa prevedere che si farà la notte in bici e mi pare assurdo...rando che partendo alle 6 del mattino si faceva in giornata.</p><p>Se vado apposta in luoghi sconosciuti o particolarmente belli, pedalare di notte avrà fascino si ma non vedi nulla di dove sei....lo trovo uno spreco.</p><p></p><p>Meglio farsi la giornata piena in bici, dormire in albergo e ripartire il giorno dopo. Cosa che si può sempre fare senza problemi e come ha deciso di fare [USER=103597]@toni77[/USER] </p><p>Io infatti faccio sempre giri che riesco a fare in giornata (350-400-450 dipende dal dislivello) e se voglio fare più giorni di fila in tour, parto con minibagaglio e mi fermo a dormire alla sera</p><p>non sarò molto nella filosofia rando ma preferisco così</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="catman, post: 7155850, member: 34542"] capisco partire con buio magari alle 4 o tornare che sono già le 10 di sera ma programmare la partenza di una rando di 3-400 km alle 3 del pomeriggio (vista una così lo scorso weekend) significa prevedere che si farà la notte in bici e mi pare assurdo...rando che partendo alle 6 del mattino si faceva in giornata. Se vado apposta in luoghi sconosciuti o particolarmente belli, pedalare di notte avrà fascino si ma non vedi nulla di dove sei....lo trovo uno spreco. Meglio farsi la giornata piena in bici, dormire in albergo e ripartire il giorno dopo. Cosa che si può sempre fare senza problemi e come ha deciso di fare [USER=103597]@toni77[/USER] Io infatti faccio sempre giri che riesco a fare in giornata (350-400-450 dipende dal dislivello) e se voglio fare più giorni di fila in tour, parto con minibagaglio e mi fermo a dormire alla sera non sarò molto nella filosofia rando ma preferisco così [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Randonnées ed Ultracycling
Rando Imperator Monaco-Ferrara 7-8 Maggio 2022
Alto
Basso