RANDO SILA 2020 - 9 agosto 2020 (Calabria)

  • Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

Dom80

Novellino
22 Settembre 2010
83
12
40
Sellia Marina (pr. Catanzaro)
Bici
Dedacciai Strada Assoluto RC 2013
Segnalo che in data 9 agosto 2020, si terrà la prima edizione di una randonnée nel Parco Nazionale della Sila (Calabria).
La manifestazione prevede un ritrovo a Villaggio Mancuso (CZ) e poi un giro nel parco nazionale, con passaggio sui laghi Ampollino e Arvo, uno a Camigliatello Silano (arrivo di tappa Giro d'Italia 2020) e percorrenza dell'intera Strada delle Vette, con apice a Monte Botte Donato 1800 m slm e due passi da valicare.

La Rando Sila Extreme misurerà 208 km e 4.000 m d+

La Rando Sila sarà di 145 km e 2.800 . d+ (senza Strada delle Vette e Camigliatello Silano)
 
Ultima modifica:

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.853
152
Bici
Wilier zero9
Avrei preferito che la Strada delle Vette si facesse nel verso opposto, più che altro per una questione di sicurezza dei partecipanti visto che in tanti tratti manca l'asfalto e in discesa, con quelle pendenze, è davvero rischioso. Comunque, consiglio gli organizzatori di presidiare i tratti critici per limitare la velocità dei partecipanti.