RANDOBIELLA 200 km -27/06/2010

cianfe

Pedivella
23 Novembre 2004
301
1
Visita sito
Siamo andati a provare il percorso lo scorso sabato ! Fortunatamente era una bella giornata di sole.

Quest' anno si passa anche da Bielmonte ; il panorama sulla pianura era incantevole , ma c'è ancora neve (non sulla strada).

Non siamo riusciti a fare la galleria di Rosazza per la neve (sopra Oropa).

Sul tracciolino hanno asfaltato uno dei tratti di strada bianca .

Il percorso è sempre molto bello.

Chi ci sarà ?
 

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
413
3
Saronno (VA)
Visita sito
Io e forse un paio (se non di più) amici del PASSO LENTO ROVELLASCA (Como) pensiamo d'esserci.
Mi hanno detto che il tratto di strada presso Biella (Panoramica Zegna), meriti di essere pedalato per la bellezza dei paesaggi, panorami che offre, ma anche il resto del percorso sia meritevole di essere fatto.

Ciao.


Siamo andati a provare il percorso lo scorso sabato ! Fortunatamente era una bella giornata di sole.

Quest' anno si passa anche da Bielmonte ; il panorama sulla pianura era incantevole , ma c'è ancora neve (non sulla strada).

Non siamo riusciti a fare la galleria di Rosazza per la neve (sopra Oropa).

Sul tracciolino hanno asfaltato uno dei tratti di strada bianca .

Il percorso è sempre molto bello.

Chi ci sarà ?
 

aleslaco71

Pedivella
17 Giugno 2009
481
18
milano
Visita sito
Bici
Caad 10 - Canyon SLX
Io e forse un paio (se non di più) amici del PASSO LENTO ROVELLASCA (Como) pensiamo d'esserci.
Mi hanno detto che il tratto di strada presso Biella (Panoramica Zegna), meriti di essere pedalato per la bellezza dei paesaggi, panorami che offre, ma anche il resto del percorso sia meritevole di essere fatto.

Ciao.
L'ho fatta l'anno scorso è non posso che consigliarla sopratutto per il
panorama :asd2: