Randolario 2010 - chi del forum?

mchammer

Apprendista Passista
15 Novembre 2004
894
21
55
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL 2017
Ciao, domenica 11 aprile c'è la randolario 2010:

Ritrovo e partenza a Malgrate- (LC) Palazzetto dello sport

Il percorso, 200km, si snoda lungo il perimetro completo del lago di como (lecco - bellagio - como - colico - lecco) con una variante (a Bellano si sale in valsassina, colle di balisio e discesa verso lecco).

Io la faccio solo se il tempo è bello (e così dovrebbe essere) assieme a Celticopuro. Data la distanza da percorrere non mi spiacerebbe poter formare un piccolo gruppetto per darsi una mano nei lunghissimi tratti di pianura del percorso....

Chi del forum partecipa????
 

aleslaco71

Pedivella
17 Giugno 2009
481
18
milano
Visita sito
Bici
Caad 10 - Canyon SLX
Ciao, domenica 11 aprile c'è la randolario 2010:

Ritrovo e partenza a Malgrate- (LC) Palazzetto dello sport

Il percorso, 200km, si snoda lungo il perimetro completo del lago di como (lecco - bellagio - como - colico - lecco) con una variante (a Bellano si sale in valsassina, colle di balisio e discesa verso lecco).

Io la faccio solo se il tempo è bello (e così dovrebbe essere) assieme a Celticopuro. Data la distanza da percorrere non mi spiacerebbe poter formare un piccolo gruppetto per darsi una mano nei lunghissimi tratti di pianura del percorso....

Chi del forum partecipa????
;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
4 post 4 piu' sotto c'è una discussione uguale
 

mchammer

Apprendista Passista
15 Novembre 2004
894
21
55
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL 2017
;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
3 post 3 piu' sotto c'è una discussione uguale

Fenomeno da baraccone, già che c'eri potevi postare anche il link. E sai che me ne frega della tua valutazione.........


...tra l'altro ho fatto anche una ricerca veloce prima di postare con le parole formaggilandia e randolario e non l'avevo trovsta. forse perchè hanno scritto randolario2010 tutto attaccato. Comunque:

Io cerco amici con cui pedalare domenica. Ci sei? Sei il benvenuto. Non ci sei? Che posti a fare? hai il delirium tremens nelle dita e non riesci a tratternerle sulla testiera?[/
 
Ultima modifica: