Randonèe del Randosauro 600 Km

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
A riguardo del dormitorio se uno vuole si troverà lui lungo il percorso il posto più idoneo per fermarsi

Bancomat presi d'assalto come nella miglior tradizione randagia... specialmente se il meteo non sarà dalla nostra (ho appena visto un preview del fine settimana sul Nordest e sono caduta dalla sedia... :lookaround: Spero solo che siano previsioni sbagliate!).
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
io non riesco a capire: su 3b meteo il disegnino è tremendo, pioggia e fulmini. poi leggi e ti dicono che
"Coperto con debole pioggia sulle Alpi centrali. Al nord est: Coperto con debole pioggia sulla laguna veneta e sulle pianure venete, Coperto con pioggia moderata in Romagna e sulle Dolomiti,"
speriamo abbia ragione il commentatore e non il vignettista (sigh!)
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
giuseppe, come dicevi, ti ho scritto per avere info sull'ora entro la quale bisogna essere al campo di piavon per poter dormire nella struttura.
in sincerità, io sono ancora qui che scruto il cielo, l'acqua non mi è amica .. ma la voglia di esserci è parecchia e quindi ...
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
la stuttura sarà libera a mezanotte purtroppo ci sarà una cena ed è uccupata li ma se vieni giù fammi sapere in qualche maniera faremmo

Per quanto mi riguarda... ore 21,30 al massimo cala la palpebra, Grand Hotel Suzuki Wagon R+ (con sedili posteriori a scomparsa) in parcheggio antistante, materassino e sacco a pelo già pronti, buonanotte... :ronf:
Giust'appunto !
ho contattato l'hotel segnalato nel primo messaggio di questo 3D...
mi hanno risposto ....
ma non sono a buon mercato per una cena ( venerdì sera ) notte di venerdi' e colazione del sabato mattina !!

presumo di dormire in auto pure io...o-oo-o
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
presumo di dormire in auto pure io...o-oo-o

A che ora pensi di arrivare in loco? Da Torino sono cinque ore buone di macchina, escludendo le soste pipì/benzina e le probabili code del venerdì pomeriggio sulla A4 intorno alle grandi città. :bua: Io credo (spero) di arrivare intorno alle 19, poi dovrò cercarmi una pizzeria... Mangiamo insieme? o-o
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
A che ora pensi di arrivare in loco? Da Torino sono cinque ore buone di macchina, escludendo le soste pipì/benzina e le probabili code del venerdì pomeriggio sulla A4 intorno alle grandi città. :bua: Io credo (spero) di arrivare intorno alle 19, poi dovrò cercarmi una pizzeria... Mangiamo insieme? o-o

Partenza da Parma ( zone licantrope), mi ci vogliono circa 3 orette.
direi di essere pure io li verso le 19.
Volentieri pizza assieme !
Credo di aver visto al 300 di Oderzo una pizzeria proprio vicino ( 500 mt) dal punto di partenza.
Comunque vedrai che una la troviamo !
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Credo di aver visto al 300 di Oderzo una pizzeria proprio vicino ( 500 mt) dal punto di partenza.

Yes, dev'essere la stessa che ho adocchiato con Google Maps... :sbavon:

Allora se si aggiungeranno altri randagi faremo un bel gruppo "pizzereccio". Per me una Bismark, una media rossa e una fetta di meringata! o-o
 

Randosauro

Novellino
20 Marzo 2011
76
1
Piavon di Oderzo
Visita sito
Bici
da corsa
per chi volesse andare a mangiare pizza o altro a 500 m trattoria pizeria nuovo ronche lui è stato anche campione del mondo di pizza acrobatica noi qui a Piavon siamo tutti campioni per chi vorra invece mangiare pesce e spendere qualcosina di più ristorante da dussin o locanda da dusin si mangia divinamente bene
per chi vorrà mangiare gelato o va gelateria Ca lozio con un titolo di campione del mondo squadra nazinale Italiana un bel locale lui è spesso e volentieri per la TV sia rai che altre parti conosciuto anche per le sue scoltire su verdura
mentre per chi vorrà bere un buon spriz con aperol vi consiglio gelateria Lolipop da angelo sia come bar che anche gelateria da esporto mentre per le ottime birre.......
a Oderzo specialità birra belga 5 spine più circa 100 marche diverse una meglio dell'altra
o-oo-oo-o
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
A che ora pensi di arrivare in loco? Da Torino sono cinque ore buone di macchina, escludendo le soste pipì/benzina e le probabili code del venerdì pomeriggio sulla A4 intorno alle grandi città. :bua: Io credo (spero) di arrivare intorno alle 19, poi dovrò cercarmi una pizzeria... Mangiamo insieme? o-o
Partenza da Parma ( zone licantrope), mi ci vogliono circa 3 orette.
direi di essere pure io li verso le 19.
Volentieri pizza assieme !
Credo di aver visto al 300 di Oderzo una pizzeria proprio vicino ( 500 mt) dal punto di partenza.
Comunque vedrai che una la troviamo !

io continuo a scrutare il cielo, porcapupazza! Anch'io sono gracilino!
cmq non riesco a capire se in qualche modo si potrà dormire dentro la struttura: il fatto che ci sia un orario, magari sforabile da chi sta cenando, mi porta a considerare l'impossibilità, alla fine, di dormirci.
se vengo col mio socio, noi si partirebbe appena lui può mollare il lavoro. 3 ore da bz, teoricamente potremmo esserci anche noi alla pizza.
nel caso il cell di zio monegasco lo ho!
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Gambero Rosso mode on:

per chi volesse andare a mangiare pizza o altro a 500 m trattoria pizeria nuovo ronche lui è stato anche campione del mondo di pizza acrobatica

:shock:

noi qui a Piavon siamo tutti campioni

:sborone: o-o


per chi vorra invece mangiare pesce e spendere qualcosina di più ristorante da dussin o locanda da dusin si mangia divinamente bene

:sbavon:

per chi vorrà mangiare gelato o va gelateria Ca lozio con un titolo di campione del mondo squadra nazinale Italiana un bel locale lui è spesso e volentieri per la TV sia rai che altre parti conosciuto anche per le sue scoltire su verdura

:-o:-o

mentre per chi vorrà bere un buon spriz con aperol vi consiglio gelateria Lolipop da angelo sia come bar che anche gelateria da esporto mentre per le ottime birre.......
a Oderzo specialità birra belga 5 spine più circa 100 marche diverse una meglio dell'altra

[url=http://www.youtube.com/watch?v=c2YtGsRet3c]Sir Oliver Skardy & Fahrenheit 451 - Fame un spritz - YouTube[/URL]

Grande Giuseppe, di fame o di sete di sicuro :eek: non moriremo!
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
io continuo a scrutare il cielo, porcapupazza! Anch'io sono gracilino!!

A me sembra che il meteo non sia niente male... molto meglio di quello che sembrava fino all'altroieri... ;-)

L'importante è avere almeno la mantellina in GoreTex per difendersi dai temporali improvvisi, molto frequenti in questo periodo, e gambali e maglia spessa per la notte, dato che le temperature (ahimè) continuano ad essere sotto la media del periodo. :bua:

Per contro ci vuole anche la crema solare, perchè se il sole esce e nell'entusiasmo si scoprono le braccia... ustione garantita! :wacko:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
A me sembra che il meteo non sia niente male... molto meglio di quello che sembrava fino all'altroieri... ;-)

ho notato anch'io che le previsioni, pur non essendo quello che vorrei io, vanno cambiando positivamente, magai di poco ma parrebbe quello il trend. chissà se in 2 gg ...... non dico niente!!!!!
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
ho notato anch'io che le previsioni, pur non essendo quello che vorrei io, vanno cambiando positivamente, magai di poco ma parrebbe quello il trend. chissà se in 2 gg ...... non dico niente!!!!!

Non fare troppo... aehm... "onanismo mentale" :pork:: metti un po' di roba in borsa e parti. Se stiamo a guardare le previsioni quest'anno non combiniamo una beneamata! ;-)