randonee del ticino 2013

linuxplan

Pignone
11 Febbraio 2012
251
1
Visita sito
Bici
abbastanza, grazie
A proposito del ponte di chiatte, questi sono i giorni di chiusura per i lavori di ripristino per i danni provocati dai ciclisti del brevetto del Ticino. :angrymod:

ponte_barche.jpg
 

Fiorenzo 64

Pedivella
18 Settembre 2010
374
171
Cusago (Milano)
Visita sito
Bici
Colnago C50 - Colnago C60 Di2 - BMC Roadmachine 01 Di2
Voglio pubblicamente ringraziare Francesco Assandri presidente SAV 95

Ieri me mo lo sono trovato davanti alla porta di casa per consegnarmi il diploma di partecipazione (senza tempo e quindi non valido ai fini omologazione) oltre a una graditissima lettera di saluto e auguri di pronta guarigione da parte di tutto il team SAV 95

Che dire, ho apprezzato moltissimo questo gesto inconsueto che mi ridà morale per riprendermi rapidamente dopo la rovinosa caduta del 3 Marzo, non mi aspettavo un simile gesto e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, anche se questa vota non sono arrivato al traguardo alla mia 10a randonnee del Ticino, farò di tutto per "vendicarmi" alla prossima edizione, quando sei infortunato e fermo, impossibilitato a pedalarre sulla nostra amatissima bici, segni di incoraggiamento come questo fanno veramente bene, a questo proposito vorrei fare i miei migliori auguri di pronta guarigione a Fem Fem che non ho il piacere di conoscere personalmente, anche se abbiamo sicuramente incrociato le nostre ruote molte volte in questi anni di randonnee, il suo infortunio pur essendo più importante del mio ci accomuna purtroppo in questo difficile momento, spero di poterlo incontrare a conoscere presto alle prossime rando

Fiorenzo
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Buongiorno a tutti, cari amici/e :smile:,
sono quì a ringraziarVi innanzitutto per le belle parole di affetto che, sia su questo forum che in altri canali, alcuni anche direttamente nei gg di ospedale, mi avete dedicato. :friends:
Sono rientrato proprio ieri a casa dopo due settimane di degenza e sto abbastanza bene. Ho avuto la rottura "scomposta sottotrocanterica" del femore dx , l'intervento è andato bene, qualche problema con i livelli ematici a seguito dell'operazione ma prontamente ristabiliti nel giro di pochi giorni ed ora si tratta di pensare a fare al meglio il recupero motorio, prima come deambulazione e riabilitazione articolare e poi , ma senza forzare i tempi, come riadattamento al gesto ciclistico .
E' capitato all'inizio della "stagione" , e va beh !... ma di questo non me ne faccio un problema anzi, prendo questo evento come un'occasione per capirsi ancora più a fondo, ci sono lati di se che si scoprono proprio nei momenti di maggiore difficoltà, un po come questo splendido modo di fare ciclismo mi ha più e più volte dimostrato.
Un ringraziamento pubblico al fratellone :friends: nonchè compagno di "avventure" Cimebianche per la continua assistenza sia nei gg di ospedale che tuttora nella mia convalescenza a casa e un grazie anche agli organizzatori della randonnèe del Ticino per la loro solidarietà e per l'aiuto concreto ricevuto nel riportare la bici a Nerviano .o-o


Grazie, grazie ancora a Voi. a presto . o-o
 
Ultima modifica:

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Buongiorno a tutti, cari amici/e :smile:,
sono quì a ringraziarmi innanzitutto per le belle parole di affetto che, sia su questo forum che in altri canali, alcuni anche direttamente nei gg di ospedale, mi avete dedicato. :friends:
Sono rientrato proprio ieri a casa dopo due settimane di degenza e sto abbastanza bene. Ho avuto la rottura "scomposta sottotrocanterica" del femore dx , l'intervento è andato bene, qualche problema con i livelli ematici a seguito dell'operazione ma prontamente ristabiliti nel giro di pochi giorni ed ora si tratta di pensare a fare al meglio il recupero motorio, prima come deambulazione e riabilitazione articolare e poi , ma senza forzare i tempi, come riadattamento al gesto ciclistico .
E' capitato all'inizio della "stagione" , e va beh !... ma di questo non me ne faccio un problema anzi, prendo questo evento come un'occasione per capirsi ancora più a fondo, ci sono lati di se che si scoprono proprio nei momenti di maggiore difficoltà, un po come questo splendido modo di fare ciclismo mi ha più e più volte dimostrato.
Un ringraziamento pubblico al fratellone :friends: nonchè compagno di "avventure" Cimebianche per la continua assistenza sia nei gg di ospedale che tuttora nella mia convalescenza a casa e un grazie anche agli organizzatori della randonnèe del Ticino per la loro solidarietà e per l'aiuto concreto ricevuto nel riportare la bici a Nerviano .o-o


Grazie, grazie ancora a Voi. a presto . o-o

Bello vedere uno spirito positivo nella sfortuna, sono certo che grazie a questo sarai in sella quanto prima o-o
 

labrador

Gregario
13 Settembre 2009
571
12
Cogollo del Cengio (Vicenza)
Visita sito
Bici
De Rosa Corum acciaio-Trek oclv 110- Crisp titanio
Buongiorno a tutti, cari amici/e :smile:,
sono quì a ringraziarmi innanzitutto per le belle parole di affetto che, sia su questo forum che in altri canali, alcuni anche direttamente nei gg di ospedale, mi avete dedicato. :friends:
Sono rientrato proprio ieri a casa dopo due settimane di degenza e sto abbastanza bene. Ho avuto la rottura "scomposta sottotrocanterica" del femore dx , l'intervento è andato bene, qualche problema con i livelli ematici a seguito dell'operazione ma prontamente ristabiliti nel giro di pochi giorni ed ora si tratta di pensare a fare al meglio il recupero motorio, prima come deambulazione e riabilitazione articolare e poi , ma senza forzare i tempi, come riadattamento al gesto ciclistico .
E' capitato all'inizio della "stagione" , e va beh !... ma di questo non me ne faccio un problema anzi, prendo questo evento come un'occasione per capirsi ancora più a fondo, ci sono lati di se che si scoprono proprio nei momenti di maggiore difficoltà, un po come questo splendido modo di fare ciclismo mi ha più e più volte dimostrato.
Un ringraziamento pubblico al fratellone :friends: nonchè compagno di "avventure" Cimebianche per la continua assistenza sia nei gg di ospedale che tuttora nella mia convalescenza a casa e un grazie anche agli organizzatori della randonnèe del Ticino per la loro solidarietà e per l'aiuto concreto ricevuto nel riportare la bici a Nerviano .o-o


Grazie, grazie ancora a Voi. a presto . o-o

Ciao femfem, ti auguro tutto il meglio e spero di rivederti presto in bici.
Hai accettato con grande filosofia la tua disavventura e questo è segno di grande maturità di vita.
ciao a prestoo-o
 

osvatime

Novellino
24 Aprile 2012
44
2
vigevano
Visita sito
Bici
time
Buongiorno a tutti, cari amici/e :smile:,
sono quì a ringraziarVi innanzitutto per le belle parole di affetto che, sia su questo forum che in altri canali, alcuni anche direttamente nei gg di ospedale, mi avete dedicato. :friends:
Sono rientrato proprio ieri a casa dopo due settimane di degenza e sto abbastanza bene. Ho avuto la rottura "scomposta sottotrocanterica" del femore dx , l'intervento è andato bene, qualche problema con i livelli ematici a seguito dell'operazione ma prontamente ristabiliti nel giro di pochi giorni ed ora si tratta di pensare a fare al meglio il recupero motorio, prima come deambulazione e riabilitazione articolare e poi , ma senza forzare i tempi, come riadattamento al gesto ciclistico .
E' capitato all'inizio della "stagione" , e va beh !... ma di questo non me ne faccio un problema anzi, prendo questo evento come un'occasione per capirsi ancora più a fondo, ci sono lati di se che si scoprono proprio nei momenti di maggiore difficoltà, un po come questo splendido modo di fare ciclismo mi ha più e più volte dimostrato.
Un ringraziamento pubblico al fratellone :friends: nonchè compagno di "avventure" Cimebianche per la continua assistenza sia nei gg di ospedale che tuttora nella mia convalescenza a casa e un grazie anche agli organizzatori della randonnèe del Ticino per la loro solidarietà e per l'aiuto concreto ricevuto nel riportare la bici a Nerviano .o-o


Grazie, grazie ancora a Voi. a presto . o-o
Ciao,che piacere risentirti ,tanti auguri per un pronto rientro.
 

ilfennec

Gregario
23 Luglio 2010
562
10
63
Biella
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Hm
con piacere ritrovo i tuoi scritti sul forum...BENTORNATO!
...buona convalescenza e spero di rivederti quanto prima sui pedali, con la solita grinta e cordialità di sempre, che contraddistingue Te e Tuo fratello!
un abbraccio grande!
o-o
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Riprendo questo "post" per dirVi con grande gioia che proprio questo week-end, ieri ed oggi, son risalito in sella alla bicicletta :-)

Tre mesi e mezzo di stop, dopo la frattura femorale procuratami proprio in questa randonèe, ad inizio marzo.
Piano piano, grazie soprattutto alle fisioterapie in ospedale, ho recuperato abbastanza bene sia la muscolatura che l'articolazione della gamba operata.

C'è molto da fare ancora, soprattutto la muscolatura da tonificare, la frattura quella sta riconsolidandosi da se , ed io con gran voglia e pazienza ho atteso qualche settimana in più ascoltando i consigli medici ma adesso finalmente ho risentito quel bel fruscio del vento nelle orecchie :-)

Solo alcune decine di chilometri , praticamente sul piano, ma è un momento di soddisfazione :-)

a presto, se riesco a riprendere un minimo di forma ricomincerò a Settembre con qualche bella randonnèe o-o

Ciao a tutti o-o
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
Riprendo questo "post" per dirVi con grande gioia che proprio questo week-end, ieri ed oggi, son risalito in sella alla bicicletta :-)

Tre mesi e mezzo di stop, dopo la frattura femorale procuratami proprio in questa randonèe, ad inizio marzo.
Piano piano, grazie soprattutto alle fisioterapie in ospedale, ho recuperato abbastanza bene sia la muscolatura che l'articolazione della gamba operata.

C'è molto da fare ancora, soprattutto la muscolatura da tonificare, la frattura quella sta riconsolidandosi da se , ed io con gran voglia e pazienza ho atteso qualche settimana in più ascoltando i consigli medici ma adesso finalmente ho risentito quel bel fruscio del vento nelle orecchie :-)

Solo alcune decine di chilometri , praticamente sul piano, ma è un momento di soddisfazione :-)

a presto, se riesco a riprendere un minimo di forma ricomincerò a Settembre con qualche bella randonnèe o-o

Ciao a tutti o-o
:ola: ne sono strafelice ... a presto o-o
 

Fiorenzo 64

Pedivella
18 Settembre 2010
374
171
Cusago (Milano)
Visita sito
Bici
Colnago C50 - Colnago C60 Di2 - BMC Roadmachine 01 Di2
Riprendo questo "post" per dirVi con grande gioia che proprio questo week-end, ieri ed oggi, son risalito in sella alla bicicletta :-)

Tre mesi e mezzo di stop, dopo la frattura femorale procuratami proprio in questa randonèe, ad inizio marzo.
Piano piano, grazie soprattutto alle fisioterapie in ospedale, ho recuperato abbastanza bene sia la muscolatura che l'articolazione della gamba operata.

C'è molto da fare ancora, soprattutto la muscolatura da tonificare, la frattura quella sta riconsolidandosi da se , ed io con gran voglia e pazienza ho atteso qualche settimana in più ascoltando i consigli medici ma adesso finalmente ho risentito quel bel fruscio del vento nelle orecchie :-)

Solo alcune decine di chilometri , praticamente sul piano, ma è un momento di soddisfazione :-)

a presto, se riesco a riprendere un minimo di forma ricomincerò a Settembre con qualche bella randonnèe o-o

Ciao a tutti o-o
Mi fa piacere sentire questa buona notizia,


Ero caduto anchio a quella randonnee, infortunio meno grave del tuo (sub lussazione acromion claveolare spalla DX), però sono stato fermo 7 settimane che mi sono sembrate un eternità ! Erano anni che non mi fermavo.


Ho ripreso a fine Aprile e ho "rincorso" i brevetti che avevo pianificato a inizio stagione (andrò a Madrid ad Agosto), raggiungendo il 600 la scorsa settimana a Castelfranco Emilia.


Ti capisco bene e ti auguro di riprendere in pieno l'attività, anche io ho seguito i medici e ho fatto tanta fisioterapia, credo che in queste situazioni sia prioritario seguire quello che dicono gli esperti, accantonando la "smania" di rientrare e bruciare le tappe, quello che conta e recuperare in pieno evitando dannose e indesiderate ricadute, auguroni ancora.


Fiorenzo
 

osvatime

Novellino
24 Aprile 2012
44
2
vigevano
Visita sito
Bici
time
Riprendo questo "post" per dirVi con grande gioia che proprio questo week-end, ieri ed oggi, son risalito in sella alla bicicletta :-)

Tre mesi e mezzo di stop, dopo la frattura femorale procuratami proprio in questa randonèe, ad inizio marzo.
Piano piano, grazie soprattutto alle fisioterapie in ospedale, ho recuperato abbastanza bene sia la muscolatura che l'articolazione della gamba operata.

C'è molto da fare ancora, soprattutto la muscolatura da tonificare, la frattura quella sta riconsolidandosi da se , ed io con gran voglia e pazienza ho atteso qualche settimana in più ascoltando i consigli medici ma adesso finalmente ho risentito quel bel fruscio del vento nelle orecchie :-)

Solo alcune decine di chilometri , praticamente sul piano, ma è un momento di soddisfazione :-)

a presto, se riesco a riprendere un minimo di forma ricomincerò a Settembre con qualche bella randonnèe o-o

Ciao a tutti o-o
Sono veramente felice per te ,a presto ciao