Randonee di Gallarate, facciamo l'appello

Lookup

Pedivella
30 Maggio 2005
400
4
57
Brianza & Langhe
Visita sito
Bici
Scott CR1 personal edition, ChinaVelò home and hand made
Visto che l'appuntamento di Nerviano, causa le sfarevoli condizioni atmosferiche, è stato disatteso dalla maggioranza di noi del NG che avrebbero voluto parteciparvi, proporrei di riprovare Domenica 19 a Gallarate per la 200km. Mi mancano però le informazioni su percorso, iscrizioni, luogo di ritrovo, beh diciamo di tutto. Qualcuno ha intenzione di partecipare ? informazioni ? Dài che stavolta ci troviamo tutti !!! o-o

P.S. Per i papà, come me, festeggiamo all'arrivo !!! :-x

Lookup

Pedivella
30 Maggio 2005
400
4
57
Brianza & Langhe
Visita sito
Bici
Scott CR1 personal edition, ChinaVelò home and hand made
Ho trovato le informazioni !!!

Riporto la mail che mi ha spedito l'organizzazione. A chi fosse interessato posso inoltrare l'indirizzo a cui iscriversi.

note importanti:

il percorso del road book è quello segnato in blu; in giallo sono le varianti previste in caso di maltempo...esagerato

dislivello circa 2200 mt di cui 1800 nei primi 120 km, una sola salita lunga (la colma di arola) e molti saliscendi nella prima parte

partenza tra le (8,00 e le 9,00) e arrivo scuole fermi in via fermi a cassano magnago , con ampio parcheggio a disposizione

all'arrivo docce e pasta party per tutti

alle donne partecipanti non sarà richiesta la quota di iscrizione

un riconoscimento sarà offerto alla squadra che arriverà più "compatta" all'arrivo

dati per l'iscrizione ( costo 10 euro da saldarsi alla partenza )

- nome cognome
- data di nascita
- luogo di nascita
- numero tessera e scadenza visita di idoneità
- ente e società di appartenenza (con recapito postale della medesima)

Papi

Novellino
20 Giugno 2005
68
0
www.bicitime.com
E' inaudito!!
Ho due figli in età scolare, entrambi frequentano le scuole Fermi a Cassano Magnago e tutti i giorni li vado a prendere..... non ne sapevo nulla!!
Grazie mille per il tuo interessamento.
Mi sai dire se ci si può iscrivere anche il mattino stesso?