Randonnèe degli Acaja (Fossano, CN), 200 km 9/5/2010

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Intanto ho appena scoperto che la depressione mediterranea attualmente responsabile di questa specie di monsone di cui non si vede la fine, si chiama ULRIKE... mamma mia... me la immagino grande e grossa e con la maglia fucsia della T-Mobile...!!! :shock:
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Non è detto che domenica sia così brutto... ;-)

Tra l'altro guardavo il percorso, abbastanza nervosetto in certi punti... Un bel munta-cala su e giù per Monferrato e Langhe, tanto per gradire. :cassius:
 

gigi b

Novellino
20 Aprile 2010
8
0
Verrès (AO)
Visita sito
Bici
rodman306
ma passo per questa volta. A Fossano non scendo visto anche il meteo che non ne vuol sapere di mettersi al bello e dipedalare sotto l'acqua non é la mia passione.
Da un mese a questa parte la bici é rimasta appesa al chiodo in garage.
In bocca al lupo a tutti.
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Secondo le previsioni domani dovrebbe piovere solo nel pomeriggio (orario "a rischio" dalle 14 in poi). Tenuto conto che si può partire dalle 7, i più veloci potrebbero anche non prenderla per niente. I più tranquilli... mantellina al seguito e abiti di ricambio in macchina. o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Secondo le previsioni domani dovrebbe piovere solo nel pomeriggio (orario "a rischio" dalle 14 in poi). Tenuto conto che si può partire dalle 7, i più veloci potrebbero anche non prenderla per niente. I più tranquilli... mantellina al seguito e abiti di ricambio in macchina. o-o

In questo caso ti consiglio anche di procurarti vari spilloni e usare il soprassella dell'uomo lupo come ........ puntaspilli ................ così se accellera un po' il passo eviti i goccioloni:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Com'è andata? Mi sembra di sapere dalle mie spie che avete preso un po' d'acqua. Ciao.

Abbiamo preso una lavata della madonna tra Barolo e Piozzo. :bua: Diciamo che fino alle 13,30 abbiamo avuto persino il sole, una piacevolissima giornata. E gli ultimissimi chilometri sono stati senza pioggia, quindi siamo rientrati alla base QUASI asciutti :mrgreen: ma con le biciclette lordate da far schifo... :wacko:

Percorso duro, per due terzi non ha lasciato respiro con saliscendi continui che si susseguivano in maniera ossessiva. :cassius:

Giro comunque divertente anche grazie alla solita compagnia - un supergrazie a Paolo1970, al solito Walter, ed anche a Paolo Martini (reclinata) che si è unito a noi da Gallo d'Alba in poi condividendo la pioggia e, fortunatamente, anche qualche risata. Vi voglio bene! friends

Unica nota negativa, il tam-tam che ha riportato la notizia di qualche caduta occorsa a dei partecipanti, anche se (sembra) senza conseguenze troppo gravi. :scassat:
 

Paolo1970

Novellino
25 Dicembre 2007
64
2
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.9 Discovery Channel + Cannondale Synapse Hi-Mod
Eccomi ...
Un grazie da parte mia ai miei compagni di avventura ,siete semplicemente fantastici.

All'organizzazione un plauso per lo splendido percorso che hanno scelto e per
l'accoglienza .
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
All'organizzazione un plauso per lo splendido percorso che hanno scelto e per l'accoglienza .

Sì, percorso bello, però a parte la frecciatura e il roadbook carenti in più di un punto (ne abbiamo discusso parecchio lungo il percorso), quando all'arrivo ho chiesto di lavarmi la faccia, nei bagni mancava l'acqua! ;nonzo% Praticamente mi sono lavata con la gomma che avevano messo nel prato per irrigare... :wacko: Ero troppo stanca per protestare.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sì, percorso bello, però a parte la frecciatura e il roadbook carenti in più di un punto (ne abbiamo discusso parecchio lungo il percorso), quando all'arrivo ho chiesto di lavarmi la faccia, nei bagni mancava l'acqua! ;nonzo% Praticamente mi sono lavata con la gomma che avevano messo nel prato per irrigare... :wacko: Ero troppo stanca per protestare.
Ciao Micro,
Quando si dice divergenza di opinioni!!!!!
Io non l'ho fatta, ma l'hanno fatta due della mia squadra e mi hanno riferito che dopo pochi km il road booookkke lo hanno cestinato!!!!! Il percorso era tutto Frecciato e onestamente in un pezzo che avevo fatto io giorni prima rientrando a Fossano avevo già notato a terra i simboli e le freccie.
Magari il Lupo aveva dimenticato gli occhiali!!!!!:mrgreen:
 

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Magari il Lupo aveva dimenticato gli occhiali!!!!!:mrgreen:

No, "il Lupo" (come lo chiami tu :mrgreen:) non c'entra, ero io che brontolavo. In certi bivii sperduti tra la campagna ho avuto qualche difficoltà ad interpretare il percorso, sarò impedita ma le frecce non c'erano tutte-tutte secondo me... ;nonzo% Ma non fa nulla, tanto un randonneur se la cava sempre e comunque! ;-)

:offtopic:

P.S.: un uccellino (con la barba :mrgreen:) mi ha detto che hai vagamente mostrato interesse sulla "Sicilia No Stop"... Per caso diventi dei nostri? ;-)
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
No, "il Lupo" (come lo chiami tu :mrgreen:) non c'entra, ero io che brontolavo. In certi bivii sperduti tra la campagna ho avuto qualche difficoltà ad interpretare il percorso, sarò impedita ma le frecce non c'erano tutte-tutte secondo me... ;nonzo% Ma non fa nulla, tanto un randonneur se la cava sempre e comunque! ;-)



Sarà stata la vicinanza del "Lupo" Ogni atnto è nefasta:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque , ripeto, io purtroppo avevo altre gatte da pelare e non c'ero, ma sti due amici mi hanno detto che praticamente non lo hanno neanche aperto, il roddeee bokkkeee si intende.

:offtopic:

P.S.: un uccellino (con la barba :mrgreen:) mi ha detto che hai vagamente mostrato interesse sulla "Sicilia No Stop"... Per caso diventi dei nostri? ;-)
Mi sa che per cinguettare su di un albero quell'uccellino ha bisogno di una ...... sequoia!!!!!
Mi piacerebbe sicuramente, ma per ora è ancora molto, ma molto vagamente, dipende da troppi fattori. Lavoro, famiglia ecc ecc . " gg scappano, ma una settimana purtroppo è da anni oramai che non la vedo tutta insieme. Vedremo quasi all'ultimo, mai dire mai.o-o