randonnèe in compagnia - 2 maggio 2014

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
56
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
compagni, succhiaruote, ciclonauti, acrobati, esodati

venghino siori venghino

vorrei lanciare una proposta:
il primo weekend di maggio è in programma una breve randonnèe di 200km (con possibilità però di fare anche il solo corto di 100km) a desenzano, vedi topic http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=169868

lo si fà in comitiva ???
unica regola: si parte assieme, ci si aspetta in cima ad ogni salita, ci si ricompatta al termine di ogni discesa, si arriva assieme. molto gradite le soste ai bar

circumnavigare il garda in maggio può essere impresa ardua... non tanto per le correnti del lago (mica lo facciamo in acqua con il pedalò!) ma per il traffico di autimobilisti (visto che dovremo pedalare con la bdc). comunque ancora non sò quale sarà il percorso della manifestazione

personalmente è da agosto che non pedalo ma conto di riprendere domenica 8 dicembre; da adesso a maggio c'è sufficiente tempo per prepararsi

possiamo mantenere questo topic, oltre che per cazzeggi vari, anche per comunicarci le uscite ed i kilometraggi che faremo come avvicinamento per il giro

se poi volete proporre un'altra manifestazione per fare una zingarata biciclettifera assieme... basta dirlo!

intanto iniziamo con la lista:
daniele
...
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Sabato 3 maggio. Me lo segno. Penso di esserci, anche se non mi piacciono molto gli affollamenti.
Una domanda: ma se è il giro del lago, dove sarebbero le salite? :-x
 

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
56
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
Sabato 3 maggio. Me lo segno. Penso di esserci, anche se non mi piacciono molto gli affollamenti.
Una domanda: ma se è il giro del lago, dove sarebbero le salite? :-x

mi piacerebbe molto se ci venissi pure tu!!!

quanto al tuo dubbio, ti rispondo solo per intuizione... quindi potrei sbagliarmi :rosik:

il giro attorno al lago è di circa 140km; gli altri 60km che mancano potrebbero essere, almeno una parte, percorsi su una strada parallela lungo la sponda veronese del lago detta "panoramica" (quindi in altura con relative salite e discese, alcune delle quali con una discreta pendenza).

questa però, come ripeto, è solo una mia congettura ...o sega mentale... chiamala come preferisci :wacko:

in ogni caso appena sò qualcosa di più sicuro in merito al tracciato riferisco.

o-o
 

daniele-lugo

Cronoman
29 Dicembre 2009
781
129
56
lugo di romagna
Visita sito
Bici
bianchi
no problem finire di notte...
ogni randagio che si rispetti è dotato di lumino frontale modello minatore e varie lucine intermittenti di segnalazione da sembrare alberi di natale (o lucciole... però non quelle dei viali)

in ogni caso, con quello che costano le rando di iscrizione (solitamente 15 eurini) più tempo impieghiamo e maggiormente è spalmata la spesa in durata... non ha senso, secondo me, spendere "tot" e divertirsi per un breve periodo andando forte... meglio divertirsi per più tempo andando quindi piano !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


o-o