Randonnèe "Monte della Stella" Benvenuti al Sud

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Si chiama randonnèe Monte della Stella,200km con partenza ed arrivo a Salerno attraversando il parco del Cilento con sosta a Castellabate,proprio nella piazzetta set del fortunato film di Bisio.Lo scorso anno ho iniziato lì la stagione,è stata una bella esperienza ed ha portato fortuna e qeust'anno è anche una prova valida per la PBP...penso proprio di ripeterla.Peccato che non potranno dirmi " benvenuto al Sud."..lì per me è già Nord:mrgreen:
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Bartali, ma è un giro leggermente diverso da quello della rando di ottobre? vista la bella esperienza mi piacerebbe molto tornare a Salerno con qualche diavolo

Sai che non lo so? E nemmeno mi interessa saperlo prima....se anche si dovesse pedalare sull'acqua o in gallerie misteriose, parteciperei lo stesso....i ragazzi di Salerno sono dei grandi amici e poi è il primo brevetto di qualificazione per la PBP!! Vieni anche tu, che si pedala assieme!!o-o

Cmq, se proprio vuoi, attendi che Carlos giunga a svelarti il mistero!!:mrgreen:o-o
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Vi faccio una domanda,
anzi due..

visto che vorrei partecipare, ma non sono mai andato oltre i 120km ed oltre i 1900 metri di dislivello,

quanto mi consigliate di fare domani e nei prossimi giorni?
considerato che:
domenica piove --> rulli
martedi rulli
giovedi venerdi e sabato, se non piove posso uscire

Altra domanda,
qualcuno ha maggiori dettagli su percorso e soprattutto dislivello e pendenze?
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Vi faccio una domanda,
anzi due..

visto che vorrei partecipare, ma non sono mai andato oltre i 120km ed oltre i 1900 metri di dislivello,

quanto mi consigliate di fare domani e nei prossimi giorni?
considerato che:
domenica piove --> rulli
martedi rulli
giovedi venerdi e sabato, se non piove posso uscire

Altra domanda,
qualcuno ha maggiori dettagli su percorso e soprattutto dislivello e pendenze?

Io fossi in te farei Giovedi un'uscita lunga, e venerdi un'ultima sgambatina leggera di un paio di ore...insomma, uscirei il più possibile senza forzare, ovviamente sabato riposo.

Cmq tranquillo che se quest'anno hai fatto 120 km e 1900 mt di dislivello non sarà impossibile terminare la rando, anzi....aggregati al gruppo degli amici randagi pugliesi (purtroppo per impegni "scolastici", ovvero accompagnare i ragazzi dell'ultimo anno in gita scolastica in costa azzurra:mrgreen:, non sarò presente) e vedrai che trascorrerai una bella giornata, umana e divertenteo-o
 

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine
Vi faccio una domanda,
anzi due..

visto che vorrei partecipare, ma non sono mai andato oltre i 120km ed oltre i 1900 metri di dislivello,

quanto mi consigliate di fare domani e nei prossimi giorni?
considerato che:
domenica piove --> rulli
martedi rulli
giovedi venerdi e sabato, se non piove posso uscire

Altra domanda,
qualcuno ha maggiori dettagli su percorso e soprattutto dislivello e pendenze?

stessi miei timori dello scorso anno prima della rando del parco del Cilento....
se hai quel chilometraggio e quel dislivello nelle gambe vieni tranquillo....
secondo me, per quanto riguarda l' allenamento ti consiglio solo di non arrivare stanco a domenica......

quindi ci vediamo o-o
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
stessi miei timori dello scorso anno prima della rando del parco del Cilento....
se hai quel chilometraggio e quel dislivello nelle gambe vieni tranquillo....
secondo me, per quanto riguarda l' allenamento ti consiglio solo di non arrivare stanco a domenica......

quindi ci vediamo o-o

e si pare proprio che ci vediamo o-oo-oo-o,
dispiace per l'assenza di Bartali, ma sono contento di rivedere carlos e il presidente, l'ultima volta pedalammo insieme poco meno di un anno fa credo...

Oggi ho messo in cascina 134 km, 1800 metri di dislivello, 6h15m, 23 di media
partendo da roma e girando tra i monti prenestini, una zona con strade e panorami stupendi!!!
vabbe sto divagando, ma perchè sono contento :mrgreen:
non sono tornato a casa distrutto, quindi credo che un altro po' di dislivello e km dovrei averceli nelle gambe, dai
SI PUO FARE!! :-x