Randonnèe Transnazionale di Portogruaro

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Domani sera si parte verso Portogruaro per partecipare alla randonne Transnazionale di 400 Km (dislivello circa 4000 mt) tra Italia Slovenia e Austria.

Come compagni di viaggio, il fratellino femfem, l'inossidabile Fulvio e sopratutto la grande Manola : una bellissima squadra! o-o

Ottimo allenamento in vista del Morelly Day della settimana successiva, nella sua nuovissima veste che prevede un percorso di 600 km, valido per la qualificazione alla Madrid-Gijon-Madrid di Agosto(1200Km).

o-o

P.S:
Per gli amministratori del forum : sarebbe bello avere una sezione dedicata alle randonneèe! :eek:
 

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
se per caso avrete modo di conoscere maurizio ed ariano di dolo fate un saluto da parte mia riccardo sono un loro compagno di viaggio nei giretti da 1000 come la sorrento tropea e la sicilia nostop
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Tutto pronto, si parte per Portogruaro, con Cime, Fulvio Gambaro (mitico randagio) e Manola . Si và a pedalare su un bel tracciato Mitteleuropeo tra Italia Slovenia a Austria . Speriamo che Giove Pluvio si riposi un pochino.....

:mrgreen:
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Tutto pronto, si parte per Portogruaro, con Cime, Fulvio Gambaro (mitico randagio) e Manola . Si và a pedalare su un bel tracciato Mitteleuropeo tra Italia Slovenia a Austria . Speriamo che Giove Pluvio si riposi un pochino.....

:mrgreen:

Giove purtroppo aveva un sacco di fiori da annaffiare :mrgreen: ... che belle lavate che ci ha dato, tipo lo scroscio sulla salita che dalla Slovenia ci ha portato in Austria ... meno male che non faceva freddo, anzi tutto sommato quello scroscio sulla salita l'ho apprezzato !:-x

se per caso avrete modo di conoscere maurizio ed ariano di dolo fate un saluto da parte mia riccardo sono un loro compagno di viaggio nei giretti da 1000 come la sorrento tropea e la sicilia nostop

Per non sbagliare , ho salutato tutti! :mrgreen:

Siete veramente mitici... 400 questo we, 600 il prossimo... 'azz! :wacko:

Piu' che mitici, ormai siamo in via di rottamazione! :mrgreen: :wacko: :mrgreen: :wacko: :mrgreen: :wacko:

Invece ci sta dando dentro purtroppo.

Gia, ce ne siamo accorti!
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Va dato un doveroso grazie a tutto lo staff di questa randonnèe :
bel percorso, buona organizzazione, road book fatto bene, ottimi ristori posizionati nei punti giusti e sopratutto persone molto disponibili.

Insomma una bella randonne! o-o
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Mi associo a quanto sopra richiesto...

Ci avevo gia' provato tempo fà a fare ufficiale richiesta per una sezione dedicata alle randonnèe ... purtroppo e' un "prodotto" di nicchia! :mrgreen:

Probabilmente non ci sono molti randonneurs che scrivono sul forum ... adesso che ci penso ... si potrebbe aprire un nuovo thread per fare un censimento di tutti colori che fanno anche randonnèe ;nonzo%.

Va beh ... l'importante e' pedalare! :mrgreen: :-x o-o
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Va dato un doveroso grazie a tutto lo staff di questa randonnèe :
bel percorso, buona organizzazione, road book fatto bene, ottimi ristori posizionati nei punti giusti e sopratutto persone molto disponibili.

Insomma una bella randonne! o-o
Ero in Portogruarese nei primi tre anni della RTAO al primo controllo do Podkraj e poi di seguito in auto dietro l'ultimo di ogni anno: direi che l'attenzione per l'ospite è quasi maniacale rispetto ad altre manifestazioni simili.
Purtroppo i numeri sono piccoli per cui sono "avventure" che si fondano sulla buona volontà di pochi.
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Ero in Portogruarese nei primi tre anni della RTAO al primo controllo do Podkraj e poi di seguito in auto dietro l'ultimo di ogni anno: direi che l'attenzione per l'ospite è quasi maniacale rispetto ad altre manifestazioni simili.
Purtroppo i numeri sono piccoli per cui sono "avventure" che si fondano sulla buona volontà di pochi.

Si e' vero , sono piccoli numeri ma con un grandissimo fascino.
Ed e' per questo che occorre ringraziare quelli che si sono prestati per la buona riuscita di questa avventura. o-o
 

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Mi associo nel fare i ringraziamenti agli organizzatori di questa manifestazione, mi ero iscritto dopo le buone impressioni ricevute da tanta gente che l'aveva già fatta; devo ammettere che ne avevano ben ragione !!
Direi che c'è stata una cura minuziosa per ogni particolare, sono aspetti che fanno davvero molto piacere, per chi partecipa, trovare questa considerazione verso i pedalatori .
Un doveroso Grazie quindi e un applauso al gruppo della Portogruarese o-o
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Si e' vero , sono piccoli numeri ma con un grandissimo fascino.
Ed e' per questo che occorre ringraziare quelli che si sono prestati per la buona riuscita di questa avventura. o-o
Mi associo nel fare i ringraziamenti agli organizzatori di questa manifestazione, mi ero iscritto dopo le buone impressioni ricevute da tanta gente che l'aveva già fatta; devo ammettere che ne avevano ben ragione !!
Direi che c'è stata una cura minuziosa per ogni particolare, sono aspetti che fanno davvero molto piacere, per chi partecipa, trovare questa considerazione verso i pedalatori .
Un doveroso Grazie quindi e un applauso al gruppo della Portogruarese o-o
Esatto, vi assicuro che ci sono persone che prendono ferie per andare anche a frecciare e ripercorrere il percorso i giorni precedenti, valutando eventuali problemi/lavori/interruzioni nelle strade.
A me non piacciono (farle) come manifestazioni ma credo sia solo una questione di "maturità ciclistica".
Farne l'assistenza invece è uno spettacolo perchè sei li dietro che tifi e vorresti spingere le persone.
 

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
Alle rando ci si arriva dopo anni di g. Fondo e di pedalate e ci si accorge (perlomeno io9 di quanto è variegata complicata amata vissuta la bici e tutto cio' che è sacrificio dolore ma immensa gioia nel terminare una di queste prove credetemi una soddisfazione unica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Alle rando ci si arriva dopo anni di g. Fondo e di pedalate e ci si accorge (perlomeno io9 di quanto è variegata complicata amata vissuta la bici e tutto cio' che è sacrificio dolore ma immensa gioia nel terminare una di queste prove credetemi una soddisfazione unica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gia' e' proprio cosi' !
Proprio come nella Vita : spesso si fatica, si soffre ma le emozioni che si vivono sono impagabili. o-o