Randonnèe Val di Merse 2014 (Si) 9 Marzo

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Ciao a tutti volevo segnalarvi la ns Randonèe(denominata “Randomerse” 2014 )che si svolgerà Domenica 9 Marzo 2014 a Chiusdino in provincia di Siena.

Molte le novità di quest'anno,la prima e' la vicinanza all'evento clou della Strade Bianche gara dei pro che si svolgerà proprio da quest parti(il giorno prima,sabato 8 Marzo)....poi...ci saranno tre percorsi...42...102...e il "rando" di 185..dove sia il medio che il lungo precorreranno alcuni tratti di "strade bianche"...con un controllo posto nella splendida Piazza del Campo....insomma...se avete voglia di venire a Siena...vi aspetta un bel we di ciclismo.....(e vino buono:mrgreen:)

per tutte le info...

http://www.rosiabike.it/randonnee/2014/presentazione
 
Ultima modifica:

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Ma da voi c'e' un metro di pianura ? O e' tutto un mangia e bevi come alla Chianti Classic ? A giudicare dal profilo altimetrico........
La caratteristica del nostro paesaggio e' proprio quella...non c'e molta pianura,ma nemmeno salite dure...anzi..sono salite con una pendenza "dolce"..e mai lunghe....se hai fatto la Chianti Classic...quì vai in "discesa"...o-o
 

toscorikka

Pedivella
12 Ottobre 2012
498
12
Chianti
Visita sito
Bici
wilier gtr - Tommasini Superprestige '86 - De Rosa sammontana '83
La caratteristica del nostro paesaggio e' proprio quella...non c'e molta pianura,ma nemmeno salite dure...anzi..sono salite con una pendenza "dolce"..e mai lunghe....se hai fatto la Chianti Classic...quì vai in "discesa"...o-o
ciao, mi piacerebbe venire a fare il medio, hai per caso il link del percorso completo con altimetria?
Grazie!
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Per chi fosse interessato a partecipare,anche in mp,mi mandi il nome/i dei partecipanti( senza mandarmi nessun euro),faremo trovare pronto il road book(personale),in modo che,uno arriva,paga la quota e parte....senza stare a fare code etc....o-o
 

Allegati

  • Promo_14.pdf
    64,5 KB · Visite: 15

cimax

Novellino
14 Febbraio 2014
10
9
poggibonsi
Visita sito
Bici
olimpia e wilier
Per chi fosse interessato a partecipare,anche in mp,mi mandi il nome/i dei partecipanti( senza mandarmi nessun euro),faremo trovare pronto il road book(personale),in modo che,uno arriva,paga la quota e parte....senza stare a fare code etc....o-o
Ciao.
Come te li mandiamo il nome dei partecipanti? Cosa ti serve? Io prima devo raccogliere le adesioni dei miei colleghi. Ho letto che per ogni 5 c'è un'iscrizione gratuita.
Ma sbaglio o avete cambiato molto il percorso rispetto all'anno scorso? Non si passa più da Rosia,Radicondoli (ottimi ristori!!), si passa da p.za del Campo,...
grazie
ciao
max
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Ciao.
Come te li mandiamo il nome dei partecipanti? Cosa ti serve? Io prima devo raccogliere le adesioni dei miei colleghi. Ho letto che per ogni 5 c'è un'iscrizione gratuita.
Ma sbaglio o avete cambiato molto il percorso rispetto all'anno scorso? Non si passa più da Rosia,Radicondoli (ottimi ristori!!), si passa da p.za del Campo,...
grazie
ciao
max
Allora quando avrai raccolto le adesioni(nome cognome e tesserino) mi contatti anche in mp e ti dò il mio indirizzo mail(oppure fax)...

per quanto riguarda il percorso...si..abbiamo cambiato un po'...abbiamo variato soprattutto la prima parte,dove,dopo i primi 20 km raggiungeremo Rosia direttamente e faremo "omaggio" alle Strade Bianche dei prof...facendo due tratti di sterrato(tenuti ottimamente)..eppoi...altra variante...e',un punto di controllo lo faremo nella spettacolare Piazza de Campo...con ingresso"prof" da Santa Caterina....per quanto riguarda i ristori...cambiano solo località(Murlo,Sovicille,Belforte)....ma promettono bene...o-o
 

magister

Pignone
22 Febbraio 2007
268
4
55
Roma
www.ermagister.blogspot.com
Bici
Ciocc Drifter, Jamis Renegade, Scott Cross
Ciao, saremo 3 o 4 del mio gruppo, ti mando ma appena confermati. Due domande: c'è posto per camper oltre all'area di San Galgano? Quale punto consiglieresti per vedere la strade bianche abbastanza vicino a chiusdino?
 

tomb

Pignone
8 Aprile 2010
102
6
65
campi valley -fi-
Visita sito
Bici
trek emonda durace,viner eroica,scott spark 120 e turbo levo
i luoghi sono belli e ci torno volentieri in quella zona a pedalare,miravoai 200km,ma a due messi dall'operazione,e il meteo sempre avverso,ripiegherò' sul 102...sigh..
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
i luoghi sono belli e ci torno volentieri in quella zona a pedalare,miravoai 200km,ma a due messi dall'operazione,e il meteo sempre avverso,ripiegherò' sul 102...sigh..
Decidi strada facendo come ti senti,il percorso e' lo stesso dalla partenza fino hai 35/40 km..comunque anche il 100 km e' suggestivo allo stesso modo dei 185km..te l'assicuro!
 

DANIELE PIOLI

Novellino
19 Agosto 2012
3
0
50
piancastagnaio
Visita sito
Bici
Viner maxima rs e impetus mtb
Ho fatto il medio,bellissimo tracciato tecnico e suggestivo con passaggio in piazza del campo,buona organizzazione(si possono migliorare le segnalazioni del percorso che comunque erano sufficienti,sto trovando il pelo nell'uovo)docce ottime cosi' come il pastaparty,attendo il prossimo anno per rifarla nuovamente.
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Ho fatto il medio,bellissimo tracciato tecnico e suggestivo con passaggio in piazza del campo,buona organizzazione(si possono migliorare le segnalazioni del percorso che comunque erano sufficienti,sto trovando il pelo nell'uovo)docce ottime cosi' come il pastaparty,attendo il prossimo anno per rifarla nuovamente.
Grazie a te per aver partecipato..consigli e critiche sono sempre ben accette....il percorso,hai ragione,e' molto suggestivo,forse un po' troppo vento...per quanto riguarda i cartelli di segnalazioni,abbiamo avuto dei problemi(come potrai immaginare)all'interno della città..dove non potevamo "imbrattare" per terra con la vernice..abbiamo messo i cartelli dove potevamo...
speriamo il prox anno di essere ancora piu' bravi..
 

magister

Pignone
22 Febbraio 2007
268
4
55
Roma
www.ermagister.blogspot.com
Bici
Ciocc Drifter, Jamis Renegade, Scott Cross
Ragazzi, grazie dell'organizzazione splendida, la vostra manifestazione merita veramente di crescere ancora. Percorso stupendo (ho fatto il medio), ristori ottimi e accoglienti.
Grazie dall'Asd Diavolo Rosso e alla prossima