Randonnée 400 km - Portogruaro 19 Giugno 2010

lukasds

Pignone
26 Novembre 2008
198
10
Prealpi Varesine
Visita sito
Bici
Cinelli XLR8R 5
Dice bene lui che è idro repellente , io invece sono idrosolubile :wacko::wacko::wacko::wacko:
Specialmente i piedi : odio il "picio-pacio " all'interno delle scarpe , poi mi vengono la vesciche e son dolori !
qualche suggerimento ?

In ogni caso mi avete convinto : per la verità ci voleva poco .:mrgreen:
partirò comunque : ma preoccupato !:afraid::azz
o-oo-o

Vai di santo Gore-tex Integrale.

Io sono del West... li ad oriente la meteo ci azzecca? Speriamo che almeno di notte ci lasci stare...

Cmq... che palle... qui é una settimana che piove... e vedersi rovinata una cosi bella Rando é un vero peccato...
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Dice bene lui che è idro repellente , io invece sono idrosolubile :wacko::wacko::wacko::wacko:
Specialmente i piedi : odio il "picio-pacio " all'interno delle scarpe , poi mi vengono la vesciche e son dolori !
qualche suggerimento ?

In ogni caso mi avete convinto : per la verità ci voleva poco .:mrgreen:
partirò comunque : ma preoccupato !:afraid::azz
o-oo-o
ecco quà: http://www.sealskinz.com/ è da due anni che uso berretto calze e guanti eccezzionali !!!!!! bisogna curare le chiusure ma seppur entri un po d'acqua sono sempre straordinari , ci sono estivi ed invernali
giacca e pantaloni invece in gorotex
vestito cosi sono stato per 90 ore sotto l'acqua e non ho avuto nessun problema , ma io sono impermeabile !!!! ma di cervello
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
ecco quà: [url]http://www.sealskinz.com/[/URL] è da due anni che uso berretto calze e guanti eccezzionali !!!!!! bisogna curare le chiusure ma seppur entri un po d'acqua sono sempre straordinari , ci sono estivi ed invernali
giacca e pantaloni invece in gorotex
vestito cosi sono stato per 90 ore sotto l'acqua e non ho avuto nessun problema , ma io sono impermeabile !!!! ma di cervello

Ringrazio tutti per i suggerimenti , è ne faro tesoro (non so se in tempo! :wacko: ).
Comunque potrei stare sotto un diluvio per tutte le ore non mi importerebbe molto (o quasi ) l'importante è mantenere la temperatura corporea ,direi che ormai salvo la notte non dovrebbe essere un problema , bagnato si , ma caldo !
Speriamo almeno in temperature sopra i 20 C° , più probabile 14/17!!!:afraid::azz
E proprio un peccato , una cosi bella rando .
Mai dire mai , le ultime previsioni hanno anticipato il grosso della perturbazione a sabato , che sarà da arca di Noè , domenica piogge deboli per ora !
ps ) il carbonio attira le saette , quindi : bici di legno !:wacko:
o-oo-o