Randonnée Citta’ di Silvi 200km 27 Marzo

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
56
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
quota iscrizione?

generalmente soltanto 10 euro!

Ciao,

vi segnalo per il 27 Marzo anche la rando in oggetto,
su un percorso molto bello fra mare e colline abruzzesi o-o

ed al seguente link trovate il tracciato
[URL="http://www.openrunner.com/index.php?id=802630"][url]http://www.openrunner.com/index.php?id=802630[/URL][/URL]

Brevetto sempre valido per la qualificazione alla paris-brest-paris


gandalf

Ciao Paolo,
pensavo di incontrarti a Capistrello,
anche quest'anno per buona parte sotto la pioggia;
purtroppo, per domenica prossima, ho qualche difficoltà nell'organizzarmi per venire a Silvi ma chissà...

se sopravviverò al mio primo di 300 km a Capistrello dovrei essere presente anche al tuo il 24 aprile o-o
A presto. Marina
 

andrea19801

Pignone
8 Luglio 2008
268
3
silvi marina
Visita sito
Bici
felt, litespeed, cube MTB
generalmente soltanto 10 euro!



Ciao Paolo,
pensavo di incontrarti a Capistrello,
anche quest'anno per buona parte sotto la pioggia;
purtroppo, per domenica prossima, ho qualche difficoltà nell'organizzarmi per venire a Silvi ma chissà...

se sopravviverò al mio primo di 300 km a Capistrello dovrei essere presente anche al tuo il 24 aprile o-o
A presto. Marina

confermo che l'iscrizione è di 10€ e
che il percorso è molto divertente/paesaggistico; soprattutto nella parte centrale, assolutamente priva di traffico, dove ci si avvicina alle montagne(nelle successive rando invece si affronteranno :mrgreen: ) e si attraversano diverse colline tipiche o-o

qui ulteriori info
http://www.audaxitalia.com/brevetti/see_ride.php?event=74&c=1390

x Marina: purtroppo non sono potuto venire a Capistrello per motivi famigliari... ma spero di incontrarti a Silvi ;-)
 

andrea19801

Pignone
8 Luglio 2008
268
3
silvi marina
Visita sito
Bici
felt, litespeed, cube MTB
...e le ultime previsioni meteo danno sole e temperature primaverili!!! o-o
sara' una fantastica giornata di sport per chi partecipera'.

Ricordo di mettere un ora avanti sabato sera
altrimenti vi perdete la partenza :mrgreen: :rosik:
 

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
56
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
Paolo purtroppo non sono riuscita ad organizzarmi per venire a Silvi
e ho ripegato su un'altra più vicino casa;
anche se immagino che sia andata tutto alla grande raccontaci come è andata??
Marina
 

magister

Pignone
22 Febbraio 2007
268
4
55
Roma
www.ermagister.blogspot.com
Bici
Ciocc Drifter, Jamis Renegade, Scott Cross
ho sentito ieri i miei due compagni di squadra del diavolo rosso, erano esausti a 30 km dall'arrivo ma entusiasti dell'organizzazione, del percorso e dell'accoglienza

complimenti dai diavoli
 

andrea19801

Pignone
8 Luglio 2008
268
3
silvi marina
Visita sito
Bici
felt, litespeed, cube MTB
Paolo purtroppo non sono riuscita ad organizzarmi per venire a Silvi
e ho ripegato su un'altra più vicino casa;
anche se immagino che sia andata tutto alla grande raccontaci come è andata??
Marina

ciao Marina

è stata una splendida giornata quella di domenica,
ma io sono di parte... quindi aspetto i commenti/racconti dei partecipanti che sono anche iscritti al forum o-o

La mattina ritrovo e iscrizioni presso il Palazzetto dello sport di Silvi alle 6.30 e con il cambio dell'ora un freddo cane che non ci ha mollato fino a quando il bel sole primaverile non si è fatto sentire...
Ma a parte il freddo tutto è avvenuto con la classica calma e l’aria che si respira prima di una randonnée… visto che non c’è gente che deve entrare in griglia!
poi le partenze scaglionate dalle 7 alle 8 e lasciando Silvi si prendeva la direzione giulianova/teramo;


IMG_0618 di asd Bikedreams, su Flickr
meccanico al lavoro!!!


a Teramo primo controllo e subito dopo prima salita di giornata… tutta pedalabile e allo scollinamento, complice la bellissima giornata di primavera tutta la catena del Gran Sasso a fare da cartolina all’orizzonte mentre si apriva la vallata verso VillaVomano (ho invidiato chi stava pedalando!!!)


IMG_0644 di asd Bikedreams, su Flickr

Dopo Villa Vomano, Il Pilone; altra salita con pendenza max 8%, forse quella un po’ piu’ fastidiosa, ma anche qui alla fine si viene ripagati da un panorama spettacolare!


IMG_0641 di asd Bikedreams, su Flickr


Nico in Azione ;)

IMG_0648 di asd Bikedreams, su Flickr

da qui lunga discesa e dopo aver attraversato il fondovalle con alcuni sali/scendi, ristoro di giornata casalingo( nel verso senso della parola)

IMG_0663 di asd Bikedreams, su Flickr

con panini, dolci, crostate frutta e tanto altro;
insomma la classica accoglienza abruzzese

IMG_0685 di asd Bikedreams, su Flickr
il grande Piero alla sua prima Rando!

In seguito si saliva a Penne, localita’ molto caratteristica e di nuovo discesa verso il fondo valle con vista questa volta sulla Majella; poi attraversando le localita’ di Catignano/Civiacquana fra le verdeggianti colline si arrivava ad Alanno dopo aver affrontato l’ultimo strappo di giornata!
Ultimo controllo al Bar Ticchione e via sulla Tiburtina per affrontare gli ultimi km verso silvi!


IMG_0738 di asd Bikedreams, su Flickr

Arrivo al Palazzetto dello Sport dove le nostre donne come si dice… “ non si sono fatte parlare dietro!” pasta al forno, lenticchie e salsiccia, panini vari ed una tavolata di dolci di ogni tipo!!!!

IMG_0744 di asd Bikedreams, su Flickr

Ogni partecipante ha ricevuto un diploma ed sono stati regalati ad estrazione dei bracciali in acciaio con la serigrafia della manifestazione


Una menzione particolare a Renata unica donna a partecipare omologata e
al mitico Nunziato Pellegrini che a 76 anni all’arrivo era ancora fresco!!!!

IMG_0791 di asd Bikedreams, su Flickr

Insomma una bellissima giornata in compagnia di amici a condividere questa magica passione!
… ed ora gia’ si pensa al 300km di Sabato 23 Aprile ;)
 

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
56
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
...quindi riepilogando mi sono persa una gran bella giornata,
proprio come immaginavo che fosse
ma farò tutto il possibile per non perdermi
quella del 24 aprile con i 300 km.
Complimenti!! Marina
 
Ultima modifica:

nicoau

Pignone
6 Gennaio 2007
186
4
Morcone
Visita sito
Bici
Olmo
Iª Randonnee Città di Silvi Marina. E' stata una vera "passeggiata" da randagio. Partito con il mio amico e compagno di squadra, al ristoro, da Granfondo Blasonata, presso la casa di Paolo, esattamente a metà percorso, è andato via. Ho poi proseguito da solo fino al controllo di Alanno dove mi ha raggiunto, per poi tenere la sua ruota fino all'arrivo, circa 35 km, il Sig. Nunziato Pellegrini classe 1935. Son partito senza il computerino, senza telefono e con 5 euro in tasca. Avevo solo il perfetto e simpatico Road Book. In una salita abbiamo fatto un break insieme ad alcuni boscaioli dell'Abruzzo teramano che ci hanno offerto un panino e una birra (la birra la uso spesso nelle randonnee quale integratore). All'arrivo siamo stati veramente coccolati da tutto lo staff organizzativo con una logistica impeccabile.
 

Allegati

  • Due Randagi alla Randonnee di Silvi Marina 2011.jpg
    Due Randagi alla Randonnee di Silvi Marina 2011.jpg
    124 KB · Visite: 21
Ultima modifica:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
bravissimi entrambi,Nico!!!
... e bravissimi anche tutti gli altri che hanno concluso questa prova la quale, a dispetto della ridotta distanza, ci hanno detto essere stata davvero impegnativa.

complimenti a tutti,compreso gli organizzatori.o-o

alessandro
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
...quindi riepilogando mi sono persa propiro una gran bella giornata,
proprio come immaginavo che fosse
ma farò tutto il possibile per non perdermi
quella del 24 aprile con i 300 km.
Complimenti!! Marina

un super salutone alla piccola ma grande Marina!quest'anno ancora ad incontrarci!ma vedo che non te ne perdi una di rando!

mi intrometto perchè sul numero di ciloturismo ho letto che ci sarà una mega rando chiamata ABRUZZO EXTREME di 400 km con Gran Sasso e doppio blockhaus!è sempre la stessa organizzazione!ci sono maggiori info,grazie!
 

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
56
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
un super salutone alla piccola ma grande Marina!quest'anno ancora ad incontrarci!ma vedo che non te ne perdi una di rando!

mi intrometto perchè sul numero di ciloturismo ho letto che ci sarà una mega rando chiamata ABRUZZO EXTREME di 400 km con Gran Sasso e doppio blockhaus!è sempre la stessa organizzazione!ci sono maggiori info,grazie!

Andrea grazie per i complimenti
sei troppo buono;
un caro saluto anche a te,
ma che fine hai fatto
è un pò che non ti si vede in giro dalle nostre parti.
Per quanto riguarda l'abruzzo extreme,
ti confermo che gli organizzatori sono sempre gli stessi
tra questi il fortissimo Paolo Laureti,
che ho avuto il piacere di conoscere lo scorso anno.
Puoi avere più notizie sul sito,
gestito dallo stesso Paolo.



[URL="http://www.randonneurs-italia.it/randonee_piazza/viewtopic.php?f=3&t=731&sid=c5c4df72ae7cbb5ea405d88ded2c2059"][URL="http://www.randonneurs-italia.it/randonee_piazza/viewtopic.php?f=3&t=731&sid=c5c4df72ae7cbb5ea405d88ded2c2059"][URL="http://www.randonneurs-italia.it/randonee_piazza/viewtopic.php?f=3&t=731&sid=c5c4df72ae7cbb5ea405d88ded2c2059"][URL]http://www.randonneurs-italia.it/randonee_piazza/viewtopic.php?f=3&t=731&sid=c5c4df72ae7cbb5ea405d88ded2c2059[/URL][/URL]

p.s.
a dire il vero di randonèe ne ho persa e
purtroppo, ne perderò più di qualcuna...
Ciao. Marina

[/URL][/URL]
 
Ultima modifica:

tango piero

Novellino
5 Giugno 2010
14
0
lecce
Visita sito
Bici
haibike sl
grazie Marina per il "fortissimo"...,
casomai poi apriamo un topic anche qui per la Rando AbruzzoExtreme :specc: in modo da dare piu' info possibile ad eventuali interessati ;)

Paolo la tua modestia ti rende un GRANDE e condivido quanto detto da Marina.
Per Marina... ti sei persa una stupenda giornata... 200 chilometri tosti ma indimenticabili. Accoglienza mai vista... tutto sotto controllo dalla cena pre-gara alla premiazione finale.
Per motivi familiari e mancanza di preparazione alle scalate probabilmente e con dispiacere non parteciperò alle successive manifestazioni in programma a Silvi (per quest'anno. il prossimo mi porterò la maglia finale!!!) ma con tranquillità ritornerò a pedalare in quella parte di Abruzzo.
Piero
 
Ultima modifica: