Randonnée del FRIULI - 13 maggio 2012

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
È in preparazione un brevetto di 5 randonnèe

GIRORANDO DEL NORD-EST
*
Le prove saranno le seguenti :
1) 18 marzo 2012 – Randonnée 200 Km di Novaip *(Piavon di Oderzo)
2) 25 aprile 2012 *- Randonnée 200 e 130 Km del Vallone Bellunese (Polpet di Ponte nelle Alpi)
3) 1 maggio 2012 – Randonnée 200 Km del Tai e del Prosecco (Portogruaro)
4) 13 maggio 2012-Randonnées 300 Km e 200 Km del Friuli (Udine)
5) 27 maggio 2012-Randonnée 400 km dei Campionissimi (Piavon di Oderzo)
 

naer23

Pedivella
31 Maggio 2009
428
7
Remanzacco UD
Visita sito
Bici
BDC: Colnago M10s, DA9000. MTB: Scott Scale 910
Io ci andró con qualche compagno di squadra che sto tirando dentro a forza di rompergli le scatole.
La distanza dei 200 è il mio obiettivo, se poi sono in giornata di grazia allungo ai 300.
Dei Furlans del ns forum chi viene?
 

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Il percorso non è impegnativo. Nelle Randò non c'è un vincitore, lo sono tutti, indistintamente. La media minima è 18 km/h...quindi non abbiate timore... Alla fine vi piacerà...
 

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
www.voglioessererandonneur.wordpress.com
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
Ciao Albatros e a tutti gli altri. Mi sono appena presentato e sono nuovo di pacca sul forum. Io verró per il 200. Il percorso (conosco un po´le zone) mi pare strepitoso: bellissimo! Il road book, esemplare! Domanda: la media minima ti risulta di 18 km/h?! Mi pareva piú bassa: non dovrebbe essere un problema, era solo per precisazione.
 
Io ho saputo adesso della randonee, mi piacerebbe ma non ho km sulle gambe.
Voi che andate vi attrezzate con borse da mettere sulla bici ? Se si hanno guasti meccanici bisogna arrangiarsi da soli in queste manifestazioni vero? Oppure c'è qualche assistenza meccanica garantita dagli organizzatori? Ho molti dubbi anche perché avendo i tubolari se dovessi cambiarne uno non sono in grado
 

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Non servono borse o altro. Solo l'ordinaria attrezzatura...camera d'aria, pompetta, bombolette. Ai controlli ci sarà comunque la pompa. Per il percorso, non ci si perde. Ho amici "pensionsti overdose 60" che faranno la 200, e sicuramente non andranno via veloci, si fermeranno sul percorso a fare qualche foto e qualche pausa caffè, e saranno ben contenti di poter accompagnare (e incitare) neofili. Non abbiate timore, fatta con lo spirito da randonnee, la pedalata non è affatto impegnativa. Ps. E poi, per quelli di Udine e dintorni,...un controllo sarà presso il Bar da Lucia a Campeglio...e all'arrivo il ristoro sarà curato da Chicco del Motodrome.
 

naer23

Pedivella
31 Maggio 2009
428
7
Remanzacco UD
Visita sito
Bici
BDC: Colnago M10s, DA9000. MTB: Scott Scale 910
La 200 credo che sia del tutto fattibile, se penso ai lunghi da 160 km delle GF fatte a tutta con 3000 mt di dislivello... quì sarà un ambiente diverso.

Purtroppo chi verrà con me ai 200 si fermerá, se trovo il treno giusto mi piacerebbe farla tutta con adeguato ristoro.
 

brucorando

Apprendista Passista
6 Maggio 2012
961
9
Alto Adige
www.voglioessererandonneur.wordpress.com
Bici
Stevens Xenon Velvet Black in randonneuse! - Atala Olympic (1984?) in fissa - Agordina acciaio eroic
Buondí! Pur senza voler lanciare messaggi ansiogeni, chiedo ai "local" come la vedono con il vento domani. La pioggia, eventualmente, non mi preoccupa, sul vento sono un po´piú "sensibile"..... Vengo dall´Alto Adige, non che sia chissá quanto lontano, ma dovró arrivare direttamente partendo poco dopo mezzanotte, viaggiando da solo e quindi sto cercando di capire quale tipo di giornata mi aspetta... grassie
 

maad

Pignone
20 Ottobre 2009
109
1
Visita sito
ho fatto la mia prima rando da 200 e nonostante la bora , che spt tra grado e trieste ci ha fatto soffrire il freddo la fatica ed ha frantumato il gruppo , ho trascorso un bella mattinata. Grazie a tutti e arrivederci al prossimo anno