Randonnée di Ovada 2015

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Domenica prossima, 11 ottobre, a Ovada ci sarà la seconda edizione della nostra randonnée. Tre i percorsi da 100, 140, 204 km.
Percorsi come al solito bellissimi fra colline del monferrato, appennino ligure, acquese e ritorno a Ovada.
Percorso tracciatissimo, ampi ristori, super-ristoro finale con salame, polenta e castagne.
Meteo che sembra bellissimo.
Direi che non c'è miglior modo per chiudere la stagione 2015!!

Tutti i dettagli qui:
http://www.audaxitalia.it/index.php?pg=organizzatori&org=125
 

19066715

Novellino
17 Dicembre 2014
96
1
Borghetto Lodigiano
Visita sito
Bici
Giant tcr
Domenica prossima, 11 ottobre, a Ovada ci sarà la seconda edizione della nostra randonnée. Tre i percorsi da 100, 140, 204 km.
Percorsi come al solito bellissimi fra colline del monferrato, appennino ligure, acquese e ritorno a Ovada.
Percorso tracciatissimo, ampi ristori, super-ristoro finale con salame, polenta e castagne.
Meteo che sembra bellissimo.
Direi che non c'è miglior modo per chiudere la stagione 2015!!

Tutti i dettagli qui:
http://www.audaxitalia.it/index.php?pg=organizzatori&org=125

Quindi non serve essere tesserato, non serve certificato medico....serve solo la voglia di stare assieme , bici , casco e gambe!!!
una bella opportunità!!!!
 

badlands

Novellino
3 Ottobre 2012
25
1
Visita sito
Bici
Colnago lux ovalmaster
Dalla traccia su openrunner, i tracciati sembrano leggermente più facili dell'anno scorso nella parte iniziale. Sbaglio?
Così almeno so già se puntare il medio o concentrarmi già sul breve.
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.394
4.380
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Contrordine, compagni. Quasi sicuramente non si andrà ad Ovada. Un po' mi rompe.
Io no; io non vengo, mi sento fuori forma; se non viene Tizio non viene anche Caio e se tutto andrà bene andremo in tre. Non è certo la stessa cosa che farla in gruppo, ridendo e scherzando.
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.110
1.663
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
bella giornata, bellissimi posti, discese molto tecniche (soprattutto per le auto in senso opposto)

Non partecipo di frequente alle rendonnè, non so quanti vi abbiano preso parte, ma penso sia stato un successo.
 

grifo75

Novellino
5 Settembre 2010
36
0
Rossiglione
Visita sito
Bici
Bmc team machine slr01/Bianchi infinito/gios alluminio
Faccio i complimenti all' organizzazione che è stata perfetta. ...veramente un bel gruppo di persone tutto perfetto e piacevole.
Grandi spero che continuino ad organizzarla

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
grazie dei complimenti..oggi anche grazie al meteo ideale per pedalare è venuta fuori davvero una giornata perfetta!! grazie ai numerosi partecipanti sperando che tutti si siano divertiti..
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ottima organizzazione,nettamente migliore di tante granfondo,percorso ben segnalato e mai banale 2° anno che partecipo e ci sarò anche la prossima edizione
 

laurent fignon

Novellino
5 Dicembre 2012
44
4
Pavia
Visita sito
Bici
Casati Campionissimo
bella Rando.
Già fatta lo scorso anno. Quest'anno ci sono tornato e devo dire che i motivi di soddisfazione sono tanti.
Ottima organizzazione e percorso ben segnato.
Posti stupendi e strade con traffico scarso o nullo.
Ristoro finale che non ha nulla da invidiare a tante granfondo.
Avanti così.
 

valtergordo

Pignone
27 Marzo 2013
129
2
Piossasco (TO)
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced 1 2017
Sono andato e dire che sono stato soddisfatto è estremamente riduttivo.
La senzazione che riscontri fin dall'alba è che l'organizzazione è fatta da gente che ama la bicicletta e chi ci va senza se e senza ma.
All'iscrizione l'offerta del tè caldo e l'atteggiamento da amici è già un spinta a dare il meglio.
Il percorso, per me che non ho mai pedalato in queste zone , è semplicemente da urlo, sopra la media il "canyon" della benedicta o la costa vista dal faiallo solo per evidenziarne due di tanti posti stupendi.
Ma i ristori ragazzi... i ristori con ogni ben di dio, focacce, salame nostrano, tortine, banane, sali minerali , ma soprattutto con gente di una simpatia che non ho mai riscontrato in nessuna altra rando, non me ne vogliano gli altri, e sempre una parola a sostegno dello sforzo di noi ciclisti, mio in particolare.
E all'arrivo gli applausi anche se sono arrivato alle 19 dopo 205 km e 3500 d+ con un tempo per me impensabile al mattino, 10 h (netto pause) con 20.3 di media è la mia miglior prestazione di sempre, non ridete ho 58 anni e vado in bici solo alla domenica nonostante i 41 anni di contributi, e lasciatemi sentire orgoglioso.
Ma anche la gente ad Ovada, e spendo una parola per la pizzeria il Mulino, così cortesi e gentili come se ne vedono pochi dopo una giornata festiva passata a lavorare
Per chiudere voglio fotografare con la mente il momento che per sempre resterà impresso nel mio rullino mentale , quando già pregustavo l'arrivo nella discesa dalla costa di ovada ecco apparire un tramonto come ne ho visti pochi, degna conclusione di una giornata magica .
Grazie a tutta la gente della Ua' e di Ovada, continuate così , la bicicletta ed il mondo sarà un pochino migliore
PS Conto alla rovescia -364 per l'edizione 2016
Occhetti Valter
 

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Sono andato e dire che sono stato soddisfatto è estremamente riduttivo.
La senzazione che riscontri fin dall'alba è che l'organizzazione è fatta da gente che ama la bicicletta e chi ci va senza se e senza ma.
All'iscrizione l'offerta del tè caldo e l'atteggiamento da amici è già un spinta a dare il meglio.
Il percorso, per me che non ho mai pedalato in queste zone , è semplicemente da urlo, sopra la media il "canyon" della benedicta o la costa vista dal faiallo solo per evidenziarne due di tanti posti stupendi.
Ma i ristori ragazzi... i ristori con ogni ben di dio, focacce, salame nostrano, tortine, banane, sali minerali , ma soprattutto con gente di una simpatia che non ho mai riscontrato in nessuna altra rando, non me ne vogliano gli altri, e sempre una parola a sostegno dello sforzo di noi ciclisti, mio in particolare.
E all'arrivo gli applausi anche se sono arrivato alle 19 dopo 205 km e 3500 d+ con un tempo per me impensabile al mattino, 10 h (netto pause) con 20.3 di media è la mia miglior prestazione di sempre, non ridete ho 58 anni e vado in bici solo alla domenica nonostante i 41 anni di contributi, e lasciatemi sentire orgoglioso.
Ma anche la gente ad Ovada, e spendo una parola per la pizzeria il Mulino, così cortesi e gentili come se ne vedono pochi dopo una giornata festiva passata a lavorare
Per chiudere voglio fotografare con la mente il momento che per sempre resterà impresso nel mio rullino mentale , quando già pregustavo l'arrivo nella discesa dalla costa di ovada ecco apparire un tramonto come ne ho visti pochi, degna conclusione di una giornata magica .
Grazie a tutta la gente della Ua' e di Ovada, continuate così , la bicicletta ed il mondo sarà un pochino migliore
PS Conto alla rovescia -364 per l'edizione 2016
Occhetti Valter

ciao valter, commenti commoventi!! grazie. E' un problema per te se usiamo e citiamo il commento?