Randonnée Padana

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
sono tornati all'origine, ora le iscrizioni del giorno della partenza non le accettano, mi sa che ti han letto..
semplicemente hanno CANCELLATO la frase che diceva che al mattino, giorno della partenza l'iscrizione era di 30 sonanti euretti!Audax
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=5137669&postcount=10

Questo fa si che che;
chi non sa il costo dell'iscrizione del mattino della domenica viene e vorrebbe iscriversi....
magari si fa 300 km in auto tra andata e ritorno...
e poi arriva bello bello....
e:
opzione A
come gli altri anni ti prendono a pedate nel culo e non ti iscrivono

opzione B
iscrizione a 30 euretti.... ma visto che ti sei fatto una barcata di km non andrai a casa, e ti vesseranno..

Opzione C
la domenica mattina ti faranno iscrivere al costo di 13 euretti..
col sorriso sulle labbra
(poche possibilità che avvenga)
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
semplicemente hanno CANCELLATO la frase che diceva che al mattino, giorno della partenza l'iscrizione era di 30 sonanti euretti!Audax
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=5137669&postcount=10[/URL]

Questo fa si che che;
chi non sa il costo dell'iscrizione del mattino della domenica viene e vorrebbe iscriversi....
magari si fa 300 km in auto tra andata e ritorno...
e poi arriva bello bello....
e:
opzione A
come gli altri anni ti prendono a pedate nel culo e non ti iscrivono

opzione B
iscrizione a 30 euretti.... ma visto che ti sei fatto una barcata di km non andrai a casa, e ti vesseranno..

Opzione C
la domenica mattina ti faranno iscrivere al costo di 13 euretti..
col sorriso sulle labbra
(poche possibilità che avvenga)

questo conferma la mia ipotesi...
fenomeni!!
o-o
 

due pedali

Pedivella
19 Giugno 2012
464
72
Milano
Visita sito
Bici
giant
semplicemente hanno CANCELLATO la frase che diceva che al mattino, giorno della partenza l'iscrizione era di 30 sonanti euretti!Audax
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=5137669&postcount=10[/URL]

Questo fa si che che;
chi non sa il costo dell'iscrizione del mattino della domenica viene e vorrebbe iscriversi....
magari si fa 300 km in auto tra andata e ritorno...
e poi arriva bello bello....
e:
opzione A
come gli altri anni ti prendono a pedate nel culo e non ti iscrivono

opzione B
iscrizione a 30 euretti.... ma visto che ti sei fatto una barcata di km non andrai a casa, e ti vesseranno..

Opzione C
la domenica mattina ti faranno iscrivere al costo di 13 euretti..
col sorriso sulle labbra
(poche possibilità che avvenga)

..esiste solo l'opzione A, han scritto che non accettano iscrizioni il giorno della manifestazione, se poi contravvenga o meno al regolamento ARI non ti saprei dire..
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
..esiste solo l'opzione A, han scritto che non accettano iscrizioni il giorno della manifestazione, se poi contravvenga o meno al regolamento ARI non ti saprei dire..


Dal sito Audax,
per il momento compare questo!!

Non saranno accettate iscrizioni il giorno della Manifestazione
Per le preiscrizioni il pagamento potrà essere effettuato la mattina prima della partenza., quest'ultimi però per motivi organizzativi verranno accodati e partiranno dopo quelli che hanno già provveduto al pagamento.

o-o
 

due pedali

Pedivella
19 Giugno 2012
464
72
Milano
Visita sito
Bici
giant
Dal sito Audax,
per il momento compare questo!!

Non saranno accettate iscrizioni il giorno della Manifestazione
Per le preiscrizioni il pagamento potrà essere effettuato la mattina prima della partenza., quest'ultimi però per motivi organizzativi verranno accodati e partiranno dopo quelli che hanno già provveduto al pagamento.

o-o

..mi sa tanto di work in progress..
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
mannaggia.......
mi sarebbe piaciuto partecipare pero' volevo iscrivermi direttamente la mattina anche perchè sarebbe la prima esperienza e fino all'ultimo son indeciso.

da ignorante, non capisco che problema ci possa essere ad accogliere iscrizioni la mattina, chessò, fino ad un'ora prima della partenza. ;nonzo%
30 € mi sembrano pero' esagerate. ora valuto e poi decidero'. il meteo sembra mettere al bello.
 

due pedali

Pedivella
19 Giugno 2012
464
72
Milano
Visita sito
Bici
giant
mannaggia.......
mi sarebbe piaciuto partecipare pero' volevo iscrivermi direttamente la mattina anche perchè sarebbe la prima esperienza e fino all'ultimo son indeciso.

da ignorante, non capisco che problema ci possa essere ad accogliere iscrizioni la mattina, chessò, fino ad un'ora prima della partenza. ;nonzo%
30 € mi sembrano pero' esagerate. ora valuto e poi decidero'. il meteo sembra mettere al bello.

puoi preiscriverti e pagare poi la mattina, solo che parti dopo, quanto dopo non è dato sapere ma considerando il tipo di rando non credo sia un problema..
 

thias87

Novellino
3 Ottobre 2013
86
5
Visita sito
Bici
olympia master 26, ican x6 29er, bianchi via nirone 7
mi sono iscritto! preferisco perdere 10euro e non fare la rando per pioggia, piuttosto che pagarne 30 e quindi rimettercene 20! :cassius::cassius:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
non riuscendo a scaricare la traccia mi son stampato le indicaizoni e poi riportate a biro su una piantina.......
la mia grande preoccupazione, oltre ad arrivare in tempo, è quella di non perdermi!!!!! :bua:

speriamo!!!!! al di là del Po' mai stato in bici.
punto ad esser già la pronto per le 8. ma quant'è il tempo massimo?!?!?! nel sito non l'ho trovato....;nonzo%
 

due pedali

Pedivella
19 Giugno 2012
464
72
Milano
Visita sito
Bici
giant
non riuscendo a scaricare la traccia mi son stampato le indicaizoni e poi riportate a biro su una piantina.......
la mia grande preoccupazione, oltre ad arrivare in tempo, è quella di non perdermi!!!!! :bua:

speriamo!!!!! al di là del Po' mai stato in bici.
punto ad esser già la pronto per le 8. ma quant'è il tempo massimo?!?!?! nel sito non l'ho trovato....;nonzo%

..dovrebbe essere le classiche 12 ore..

p.s.

..ci vediamo alla partenza..
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
su w w w . b e r i v . i t trovi roadbook traccia iscritti ecc...

eh ma whisp dal lavoro il sito non funziona benissimo. i roadbook non me li scarica. beh mi son fatto una mia piantina artigianale "old style", speriamo bene........

p.s. tu ci sarai? sei riuscito quest'inverno a far una qualceh uscita lunga?
io, ahimè. per colpa del lavoro no. ma ho deciso di buttarmi lo stesso...:bua:
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
eh ma whisp dal lavoro il sito non funziona benissimo. i roadbook non me li scarica. beh mi son fatto una mia piantina artigianale "old style", speriamo bene........

p.s. tu ci sarai? sei riuscito quest'inverno a far una qualceh uscita lunga?
io, ahimè. per colpa del lavoro no. ma ho deciso di buttarmi lo stesso...:bua:

se mi dai la tua mail te li giro io

;nonzo% allenamenti??? lunghi??? ;nonzo% non so se ridere o se piangere...


Nel dubbio un mio amico mi ha offerto casa sua in montagna, quindi andrò 3 giorni sulla neve con la famiglia: snowboard, bob, ciaspole...o-o
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ok. forse ho fatto il passo + lungo della gamba.....mah ci proviamo!!!

ore 7.30 di domenica presenti.
se ci sarà qualcuno del forum si faccia riconoscere, che una birretta la si puo' prendere (se riesco a rientrare entro il tempo massimo!!!!!)

un ringraziamento pubblico a [MENTION=9274]airmat[/MENTION] per i roadbook
senso dell'orientamento del sottoscritto, pari a zero