..e che non fa le corse toscane.....sono io che non leggo bene,o sei cosi potente in seno alla squadra che ti fanno fare quello che vuoi
Un milanese che corre con i toscani..e che non fa le corse toscane.....sono io che non leggo bene,o sei cosi potente in seno alla squadra che ti fanno fare quello che vuoi
![]()

è vero che siamo solo all'inizio, ma se non è forte uno che sta alla 23ma posizione del ranking gli altri cosa sono scamorze su graziella?la squadra non obbliga nessuno a fare questa o quella corsa. Poi mi sa che solo quelli forti sono tenuti a rispettare un certo calendario..
![]()
ah si dimenticavo...tu sei un paracarro......la squadra non obbliga nessuno a fare questa o quella corsa. Poi mi sa che solo quelli forti sono tenuti a rispettare un certo calendario..
![]()

Più che quelli forti direi coloro ai quali la squadra passa tutto...la squadra non obbliga nessuno a fare questa o quella corsa. Poi mi sa che solo quelli forti sono tenuti a rispettare un certo calendario..
![]()
ah si dimenticavo...tu sei un paracarro........non ti dico dove devi andare gia lunedi mattina
![]()

è vero che siamo solo all'inizio, ma se non è forte uno che sta alla 23ma posizione del ranking gli altri cosa sono scamorze su graziella?![]()
ah si dimenticavo...tu sei un paracarro........non ti dico dove devi andare gia lunedi mattina
![]()
Più che quelli forti direi coloro ai quali la squadra passa tutto...
Se uno si autofinanzia quasi tutto non vedo perché debba rendere conto.
Comunque bravo!
mi associo all'invito!![]()
quel ragazzo lì è un can-guru da come va il salita!![]()
e pensa che al Lambrusco gli hanno pure dato il numero 1... GRANDE ANDREA!![]()


Rimango 12° ma mi sa ancora per poco


continuo ad essere convinto che fino a luglio la classifica lascia il tempo che trova.
puoi farcela tranquillamente gabriele....in bocca al lupo!!!Il mio obiettivo sono i primi 20 a fine stagione

azz bel risultato anzi ottimo.Il mio obiettivo sono i primi 20 a fine stagione

io 283° aver perso anche valdagno incide tanto!!
va beh c'e' ancora modo di risalire e tanta gente a qualche GF in piu' di me.
continuo ad essere convinto che fino a luglio la classifica lascia il tempo che trova.