Rapaccioli Va Sanzionato?

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Io personalmente non l'ho mai visto avere comportamente scorretti verso gli altri corridori. Qualcuno invece mi ha detto che lo fà.
Voglio essere chiaro su questo: le voci dicono di sì, ma io non l'ho mai visto!!! L'ho visto con la trombetta di Paperino attaccata al manubrio; lo vedo sempre alzare le mani (in segno di vittoria) anche quando non vince e assumere posizioni e facce stranissime per rovinare la foto a chi vince, etc.....ma non penso che per questo possa essere sanzionato!?
Quindi non so cosa rispondere!!!???
Se lo fa è giusto che venga sanzionato.....e con mano pesante!!!!:angrymod:
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Io personalmente non l'ho mai visto avere comportamente scorretti verso gli altri corridori. Qualcuno invece mi ha detto che lo fà.
Voglio essere chiaro su questo: le voci dicono di sì, ma io non l'ho mai visto!!! L'ho visto con la trombetta di Paperino attaccata al manubrio; lo vedo sempre alzare le mani (in segno di vittoria) anche quando non vince e assumere posizioni e facce stranissime per rovinare la foto a chi vince, etc.....ma non penso che per questo possa essere sanzionato!?
Quindi non so cosa rispondere!!!???
Se lo fa è giusto che venga sanzionato.....e con mano pesante!!!!:angrymod:

ma le facce sono per quello???!!! mica lo avevo capito:mrgreen:.... grazie o-o
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
diciamo che è un mese che corre in maniera corretta non insulta non sputa non da del drogato a nessuno non percorre contromano rotonde o si ferme nelle curve dal lato opposto a dove passa la gara ............ per cui in questo mese abbiamo ottenuto quello che volevamo ....basta solo continui a comportarsi cosi ''' ovviamente se ricade nelle sue performance si deciderà altro
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
diciamo che è un mese che corre in maniera corretta non insulta non sputa non da del drogato a nessuno non percorre contromano rotonde o si ferme nelle curve dal lato opposto a dove passa la gara ............ per cui in questo mese abbiamo ottenuto quello che volevamo ....basta solo continui a comportarsi cosi ''' ovviamente se ricade nelle sue performance si deciderà altro

Beh, il fatto che insulta non l'avevo nemmeno considerato perchè le parolacce le ha per tutti. Io gli ho sempre risposto in merito e la cosa è sempre finita lì.
L'ultima gara che l'ho visto, a Cerello due settimane fa, ho natato anch'io un miglioramento nei suoi atteggiamenti....
Vuoi dire che qualcuno l'ha menato e lui ha capito???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
gli atteggiamenti guasconeschi possono essere accettati o meno. Io non ho mai assistito a scorrettezze reali. I nomi li dà e li prende. Per quel che lo conosco mi fa ridere e tanto basta. In gruppo ci sono troppe facce serie. Mi sento più vicino a corridori come lui e La Falce che a malati di agonismo privi di qualsiasi autoironia