Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il Super Record gestisce tranquillamente il 28. Io su una bici avevo perfino installato una ruota libera Suntorur a vite con il 30 finale e non dava problemi. Probabilmente hai solo la catena troppo corta.
Buongiorno
Riparto da questa discussione perché vorrei su bici del 1983 montata con campagnolo record 6 velocità con pacco pignoni che arriva al 25 (regina)
volendo montare un pacco pignoni più agile
- è possibile?
- fino a che dentatura?
- mi linkate dove eventualmente posso reperirli?
Buongiorno
Riparto da questa discussione perché vorrei su bici del 1983 montata con campagnolo record 6 velocità con pacco pignoni che arriva al 25 (regina)
- è possibile?
- fino a che dentatura?
Buongiorno
- è possibile?
- fino a che dentatura?
confermo, io ho una bici primi anni ottanta, con cambio campagnolo. Montava una cassetta con 5 pignoni 14-24, l'ho sostituita con una da sei pignoni 14-28, comprata al Deca, e va benissimo