Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Rapporti Esordienti primo anno
Testo
<blockquote data-quote="never give up!" data-source="post: 4871930" data-attributes="member: 21324"><p>dal regolamento...</p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p>scherzi a parte, immagino che l'intento fosse quello di evitare che dei ragazzini spingessero rapporti troppo duri, cmq. mi informo meglio, ho un amico che allena i giovanissimi...</p><p></p><p>p.s. la limitazione è sullo sviluppo metrico, infatti tra i giovanissimi puoi trovare il bambino che deve usare la bici con ruote da 20'' e quello che usa le ruote da 24'', quindi bisogna adeguare i rapporti di conseguenza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="never give up!, post: 4871930, member: 21324"] dal regolamento... :-x scherzi a parte, immagino che l'intento fosse quello di evitare che dei ragazzini spingessero rapporti troppo duri, cmq. mi informo meglio, ho un amico che allena i giovanissimi... p.s. la limitazione è sullo sviluppo metrico, infatti tra i giovanissimi puoi trovare il bambino che deve usare la bici con ruote da 20'' e quello che usa le ruote da 24'', quindi bisogna adeguare i rapporti di conseguenza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Rapporti Esordienti primo anno
Alto
Basso